U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 The Joshua Tree Tour 2019

Svelate le prime date del The Joshua Tree Tour 2019 degli U2

Inserito da on maggio 16 – 14:49 | 1.301 visite

Nella giornata odierna, accidentalmente, Ticketmaster Australia ha rivelato alcune date del The Joshua Tree Tour 2019!

Per il momento sono state svelate solo alcune location: l’Optus Stadium di Perth, il Marvel Stadium di Melbourne, l’MT Smart Stadium di Auckland, in Nuova Zelanda. Le altre città, di cui si è ampiamente parlato nelle scorse settimane, e mesi, dovrebbero essere Brisbane, Adelaide e Sydney per l’Australia, Tokyo, Singapore e Seul per l’Asia (le ultime due sarebbero una novità assoluta per gli U2), e dovrebbero avere differenti canali di vendita:

I biglietti saranno in vendita, a partire dal 22 maggio 10 a.m. al 24 5 p.m. per gli iscritti Red Hill a U2.com; dal 23 maggio 10 a.m. al 24 5 p.m. per gli iscritti Wires. Il 26 maggio, dalle ore 5 p.m., sarà la volta degli iscritti Live Nation e Stadium, mentre la vendita libera partirà il 27 maggio, dalle 11 a.m. per Perth, 1 p.m. per Auckland, 2 p.m. per Melbourne (tutti gli orari sono locali).

L’annuncio ufficiale su U2.com del The Joshua Tree Tour 2019, che avrà come gruppo di supporto nuovamente Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds, dovrebbe avvenire lunedi 20 maggio, nella mattinata australiana. Gli U2, dopo aver celebrato The Joshua Tree nel 2017 in Europa, Nord America e Sud America, si apprestano, dal mese di novembre, a omaggiare nuovamente il quinto album da studio in Oceania e Asia, chissà se arricchendo le setlist con brani da Rattle And Hum, come fu per il LoveTown Tour nel 1989.

 

Aggiornamento 20 maggio 2019: l’annuncio tanto atteso non c’è stato! Secondo le ultime indiscrezioni, le date asiatiche non sarebbero confermate del tutto. L’ufficialità del The Joshua Tree Tour 2019 dovrebbe arrivare la prossima settimana:

Foto in evidenza via U2start

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

UA-23020968-1