Approfondimenti

Articoli che raccontano il pensiero dei fan e analizzano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

U2 Innocence + Experience Tour

Setlist, articoli, video, e foto del tour a supporto di Songs Of Innocence

Songs Of Innocence

Tutto sull'album degli U2 pubblicato il 9 settembre 2014

U2360GRADI [PINK]

La rubrica tutta al femminile dedicata agli U2 scritta da Angela Barresi

Home » Songs Of Innocence

Song of Innocence – TESTI + TRADUZIONI

Inserito da on settembre 10 – 00:45 2 Comments | 55.717 visite

Song Of Innocence

Songs Of Innocence

The Miracle (of Joey Ramone)
Every Breaking Wave
California (There is no End to Love)
Song for Someone
Iris (Hold Me Close)
Volcano
Raised by Wolves
Cedarwood Road
Sleep Like a Baby Tonight
This is Where You Can Reach Me Now
The Troubles

 

09.09.2014

“SONG OF INNOCENCE” è stato registrato a Dublino, Londra, New York e Los Angeles, Songs of Innocence è prodotto da Danger Mouse, insieme a Paul Epworth, Ryan Tedder, Declan Gaffney e Flood. Bono ha scritto ai fan, introducendo le nuove canzoni in una mail a tutti i fans di U2.COM: “Vi ricordate di noi? Siamo lieti di annunciare che io, The Edge, Adam e Larry abbiamo dato finalmente alla luce il nostro nuovo bambino … “Songs of Innocence” … E ‘passato un po’. Volevamo farlo bene per voi. Abbiamo appena finito la scorsa settimana e grazie ad Apple ed iTunes è con voi oggi…”

La release fisica sarà disponibile il prossimo mese, accompagnato da un libretto di 24 pagine. La versione “DELUXE”, avrà un doppio album, contenente una sessione acustica delle canzoni dell’album ed altre quattro tracce aggiuntive: Lucifer’s Hands, The Crystal Ballroom, The Troubles (Alternative version) and Sleep Like a Baby Tonight (Alternative Perspective Mix by Tchad Blake). L’album sarà disponibile anche in versione “gatefold” con doppio LP in vinile con un remix esclusivo di “The Crystal Ballroom“.

L’attesa è finita…

 

Tags: ,

    • Grazie mille…facciamo quel che si può! 🙂

  • Zootopia79

    L’album più bello degli ultimi 20 anni.. In dieci gg l’avrò sentito già 100 volte..

UA-23020968-1