U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, U2 Innocence + Experience Tour

Paul McGuinness sul nuovo tour degli U2: tutti i fans godranno di un’emozionante 2015!

Inserito da on settembre 10 – 23:50 | 591 visite

mcguinness-n

“Ho pensato che l’esperienza di ieri sia assolutamente spettacolare ed abbia avuto un enorme successo; un nuovo modo di distribuire musica al mondo. Penso che abbiano sorpreso tutti. Sto solo leggendo attraverso la stampa di tutto il mondo le prime impressioni e le due cose che vengono fuori sono, prima di tutto, stupore ma anche l’alta qualità dell’album. Sembra che ci sia quasi unanimità su questo.
Ho sentito l’album completo pochi giorni fa ed è brillante. Sono gli U2 ancora una volta a fare il loro migliore lavoro tardi nella loro carriera.”

Paul McGuinness parla dell’idea di lanciare gratuitamente il disco su iTunes e delle prime critiche ottenute dalla stampa su Song Of Innocence e continua dicendo: “Il modo in cui hanno rilasciato l’album è ovviamente straordinario. Credo che però bisogna notare alcuni dettagli; Bono nell’intervista oggi di Time (NOSTRO ARTICOLO QUI) fa notare che non è gratuito. L’album è stato pagato dalla Apple per l’esclusivo lancio di alcuni prodotti (NOSTRO ARTICOLO QUI). Può essere gratuito per il consumatore, ma vi posso assicurare che Apple ha pagato un prezzo molto alto per avere gli U2 e l’Universal Records in esclusiva mondiale.”

Per quanto riguarda le date live, Paul McGuinness dichiara che tutti i fans godranno di un’emozionante 2015.

“Penso che ci si può aspettare una grande tournée a partire dalla prossima estate che ad ogni modo è quello che la gente si aspetta da gli U2…Innovativo, Unico ed Imbattibile”.

 

Fonte | Hotpress.com

 

Tags: , ,

UA-23020968-1