Approfondimenti

Articoli che raccontano il pensiero dei fan e analizzano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

U2 Innocence + Experience Tour

Setlist, articoli, video, e foto del tour a supporto di Songs Of Innocence

Songs Of Innocence

Tutto sull'album degli U2 pubblicato il 9 settembre 2014

U2360GRADI [PINK]

La rubrica tutta al femminile dedicata agli U2 scritta da Angela Barresi

Home » News, Songs Of Innocence

Le registrazioni del nuovo album degli U2 proseguono a Londra?

Inserito da on marzo 31 – 07:30 | 46 visite

Secondo quanto riporta “Ham & High Brodway” gli U2 ancora non hanno ultimato il loro disco (come se non ce ne eravamo accorti) ma peggio ancora sembrerebbero in alto mare. La Band è stata notata a Londra al Church Studios, recentemente acquistata al produttore Paul Epworth che ricordiamo è anche l’autore dei remix di “City Of Blinding Lights” ed “Ordinary Love“. Come già segnalato nel nostro canale Facebook la band è stata anche vista nel locale Spiazzo (articolo dedicato QUI) una pizzeria/ristorante nei pressi di Church Studios ad ordinare “parecchio vino”.

20140331-020209.jpg

Intanto Willie Williams – stage e lighting designer degli U2 dal 1982 – ha riferito ad Artv che sono iniziati i progetti per il prossimo tour della band (leggi nostro articolo QUI) Per ora la sola cosa che si può anticipare, ha detto, è che la tournée sarà “meno imponente” rispetto all’ultima effettuata.

Fonte | Rockol.it
Segnalazione di Franco >

Tags: , , , ,

UA-23020968-1