U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2, U2 Experience + Innocence Tour

Gli U2 hanno pubblicato il singolo di Summer of Love

Inserito da on agosto 10 – 09:28 | 802 visite

In data 10 agosto 2018 è stato pubblicato, in formato digitale, il singolo di Summer of Love, e più precisamente un Remixes EP di quattro versioni della sesta traccia di Songs of Experience:“Beach Me” Howie B Remix (già proprio quell’Howie B che fu tra i produttori di Pop), TILT & Danny Stubbs Perfecto RemixHP. Hoeger Rusty Egan Driftaway MixRobin Schulz Remix. Le varie versioni di Summer of Love sono disponibili, per l’acquisto e lo streaming, in tutte le varie piattaforme online.

La pubblicazione di Summer of Love come singolo segue le altre uscite della band irlandese, a supporto di Songs of Experience. Da You’re The Best Thing About Me, pubblicato il 6 settembre 2017, passando per il vinile di The Blackout per il Black Friday del novembre 2017 e le varie versioni remix di Get Out of Your Own Way, dal vinile di Lights of Home pubblicato per il Record Store Day ad aprile 2018, al trionfo di Love Is Bigger Than Anything In Its Way che ha fatto raggiungere (settimane fa) agli U2 la prima posizione nella classifica di Billboard Dance Club.

Il sito U2 Songs aveva anticipato, in data primo agosto, la notizia che Summer of Love sarebbe stata pubblicata come singolo, quasi in concomitanza con l’inizio della leg europea dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour, che ripartirà il 31 agosto da Berlino.

Summer of Love non ha mai fatto parte delle setlist nella leg americana dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour. L’unica volta che è stata eseguita live è stato il 30 giugno, da Bono e The Edge, a Cape Cod per il contest “Beach House” organizzato dalla radio Mix 104.1.

Arriva l’esordio live di “Summer Of Love” con Bono e The Edge sulla spiaggia di Cape Cod!

Inoltre, sempre U2 Songs ha anticipato la notizia che a Summer of Love seguirà Red Flag Day come altro singolo tratto da Songs of Experience, probabilmente per il Black Friday nel mese di novembre. La sesta e la settima traccia di Songs of Experience, come confermato dalla band in una recente intervista, dovrebbero entrare in pianta stabile nelle setlist della leg europea dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour. I due brani spiccano soprattutto per la tematica dei rifugiati, argomento che riguarda molto da vicino l’Europa e le coste del Mediterraneo.

Foto in evidenza | Amazon.it

Per acquistare le varie versioni remix di Summer of LoveSummer of Love Remixes EP

Per ulteriori approfondimenti sul singolo di Summer of LoveU2 Songs

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

UA-23020968-1