U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2

Gli U2 pubblicano You’re The Best Thing About Me

Inserito da on settembre 6 – 14:10 | 757 visite

Come annunciato il 29 agosto 2017 dagli U2 è stato pubblicato oggi 6 settembre You’re The Best Thing About Me, primo singolo estratto da Songs Of Experience (album che come sappiamo grazie agli amici di U2Songs dovrebbe uscire il primo dicembre 2017). Sulla copertina è ritratta Sian, la prima figlia di The Edge con l’attuale moglie Morleigh Steinberg. La copertina era già stata svelata per errore dalla piattaforma streaming Tidal il primo settembre, e subito era stata prontamente rimossa. L’immagine di Sian con l’elmetto riprende la foto di Sian con Elijah, terzo di quattro figli di Bono, che appariva alla fine delle esecuzioni di The Little Things That Give You Away durante il The Joshua Tree Tour 2017.

La nuova canzone degli U2 è stata fatta ascoltare in esclusiva mondiale dal celebre Dave Fanning, nel suo programma su RTE2fm, pochi minuti prima della sua pubblicazione come singolo. Ricorderete tutti che nell’agosto 2016 il dj Kygo suonò in un festival in Norvegia un suo remix di You’re The Best Thing About Me, canzone che fu udita pochi giorni prima fuori dalla casa di Bono ad Eze da alcuni fan (le famose beach clips..)

Contemporaneamente alla pubblicazione di You’re The Best Thing About Me, gli U2 hanno fatto partire una grande campagna promozionale per il primo singolo di Songs Of Experience: gli amici di U2songs hanno raccolto tutti gli orari delle apparizioni in varie radio di Bono, The Edge, e Adam Clayton nella giornata di oggi. Domani 7 settembre gli U2 saranno ospiti di Jimmy Fallon al The Tonight Show.

Il nuovo singolo degli U2 You’re The Best Thing About Me è disponibile su varie piattaforme digitali ascoltate, ascoltate a ripetizione!  A noi piace tantissimo, a voi?? Come ci piace tantissimo il video su U2Vevo.

La canzone è inoltre disponibile sui seguenti store digitali:

U2.Com ha annunciato, inoltre, che a breve You’re The Best Thing About Me sarà disponibile su cd, vinile, e come download digitale.

Tags: , , , , , , , , ,

UA-23020968-1