U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2

Partecipa al nostro Contest e vinci il vinile degli U2 “Hold Me Thrill Me Kiss Me Kill Me”

Inserito da on novembre 26 – 10:25 | 1.004 visite

Il 23 novembre è stato il giorno del Record Store Day Black Friday, a cui gli U2 hanno partecipato con un’edizione speciale in vinile di Hold Me Thrill Me Kiss Me Kill Me:

Gli U2 partecipano con Hold Me Thrill Me Kiss Me Kill Me al RSD Black Friday 2018

Il vinile, a tiratura limitata, contiene sul lato A la versione “The Gotham Experience Remix“, a cura di St Francis Hotel, la stessa che è stata utilizzata come “Intermission” nell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour, cantata da Gavin Friday e  Régine Chassagne degli Arcade FireSul lato B del vinile di Hold Me Thrill Me Kiss Me Kill Me è presente la stessa versione che gli U2 hanno pubblicato nel vinile rimasterizzato, a settembre 2018, del The Best of 1990-2000, del brano originariamente inciso per la colonna sonora di “Batman Forever“.

Come nostra tradizione da qualche anno, abbiamo deciso di organizzare un Contest, che premierà un unico fortunato vincitore con una copia del vinile di Hold Me Thrill Me Kiss Me Kill Me: per noi è un modo per ringraziare tutti i nostri fan e lettori, del sempre più continuo supporto, ed apprezzamento, del nostro lavoro quotidiano.

Di seguito le modalità da seguire per partecipare al nostro Contest / How to join our Contest:

  • se ancora non lo siete, diventate, ove presenti, nostri fan su Facebook, Twitter, e Instagram / Become our fan on Facebook, Twitter, and Instagram, if you do not follow us yet
  • mettete “mi piace” al post fissato su Facebook, lasciate un commento a vostro piacimento, e condividete il post. Stessa identica modalità su Twitter. Su Instagram vi chiediamo, oltre a mettere il mi piace al post del contest, e a commentarlo, di fare un repost, o una semplice condivisione dal vostro profilo, citando il nostro post. / Give a like, a comment and a share to the pinned posts on Facebook and Twitter. On Instagram, give a like and a comment to the post of the contest, and make a repost of it from your Instagram account.
  • il Contest avrà inizio alle ore 10.30 a.m. italiane del 26 novembre 2018, e terminerà il 2 dicembre 2018 alle ore 11.59 p.m. italiane. Il Vincitore verrà estratto, tra tutti coloro che avranno eseguito le istruzioni richieste, in maniera assolutamente “casuale” / Contest starts at 10 a.m. on 26th of November, 2018, and ends on 2nd of December, 2018, at 11.59 p.m. italian time. We will sort out the exclusive Winner, between all who followed the required instructions, in an absolutely random way.
  • contatteremo il fortunato vincitore nel più breve tempo possibile, a partire dal 3 dicembre, e provvederemo ad inviare il vinile di Hold Me Thrill Me Kiss Me Kill Me, a nostre spese, sigillato e rigorosamente nuovo di zecca. Il Contest è aperto a tutti i fan di tutto il mondo. / We will contact the Winner as soon as possible, since 3rd of December, 2018, and we will send him an exclusive new and packaged copy, for free, of the vinyl of Hold Me Thrill Me Kiss Me Kill Me. Every fan in the world can join the contest

Grazie a tutti, nuovamente, per il sempre più crescente seguito che ci state dando, e buona fortuna per il nostro nuovo Contest!

Aggiornamento 4 dicembre 2018: Il vincitore del Contest è Sara Cipriani

Foto in evidenza © Noodles105

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

UA-23020968-1