U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

RollingStone: Gli U2 riceveranno l’iHeartRadio Innovator Award

Inserito da on marzo 25 – 18:24 | 200 visite

25 Marzo 2016

(Gli U2 riceveranno l' iHeartRadio Innovator Award durante gli iHeart Music Awards il 3 Aprile photo by Thomas Samson/Getty)

Gli iHeartRadio Music Awards onoreranno gli U2 per il loro contributo al mondo della musica e le cause sociali con un iHeartRadio Innovator Award 2016 durante le cerimonia di premiazione, che sarà trasmessa in diretta nel mese di Aprile.

Gli U2 sono un gruppo di attivisti, non solo nella musica, ma nella politica, della cultura popolare e dei diritti umani,” John Sykes, presidente dell’Entertainment Enterprises per  gli iHeart Media, ha detto in un comunicato. “Hanno iniziato come un gruppo punk e questo atteggiamento scorre ancora forte in tutto il loro songwriting, negli album e nelle loro performance dal vivo. Non smetteranno mai di testare i limiti, ed è per questo che siamo onorati di riconoscere ciò con questo Innovator Award“.

Gli U2Bono, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr. – stanno celebrando il loro 40° anno insieme e sono stati nominati nella categoria Best Tour.

“E’ estremamente raro avere una band che ha trascorso quattro decenni non soltanto a cambiare la musica, ma anche ad aiutare a cambiare il mondo con la loro instancabile dedizione a importanti cause sociali, concentrandosi su AIDS, povertà, cancro, ambiente, l’uragano Katrina e molto altro” Tom Poleman, Presidente del National Programming Group per gli IHeartCommunications, ha aggiunto nella dichiarazione. “Siamo entusiasti di essere in grado di onorare gli U2 con l’iHeartRadio Innovator Award 2016.

Altre notizie sugli U2: la band ha iniziato a lavorare sul suo prossimo album.

Gli iHeartRadio Music Awards andranno in onda in diretta da Los Angeles su TBS, TNT e truTV alle 20:00 ore locali il 3 Aprile.

 

Traduzione a cura di Daniela @daniDpVox

Fonte | RollingStone

Foto via Thomas Samson/Getty e @iHeartRadio

 

Tags: , , , ,

UA-23020968-1