U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

U2.COM: “Wow, $3 MILIONI in 36 ore”

Inserito da on febbraio 5 – 12:00 | 231 visite

Ancor prima che uscisse ufficialmente, noi di U2360GRADI.IT siamo stati i primi a farvi sapere che era disponibile al download “Invisible” tramite un link iTunes (articolo). Grazie ai 3 milioni di download effettuati, l’associazione (RED) che combatte l’AIDS e la malaria ha ricevuto un assegno di ben 3 milioni di dollari da Bank of America.

1560448_714393508601210_1783117929_n

Ne abbiamo parlato davvero tante volte ed il marchio (Product) RED rappresenta la sigla con la quale parte del ricavato o anche l’intera somma ricavata da questi prodotti andrà devoluta in beneficenza al Global Found per la lotta all’AIDS alla tubercolosi e alla malaria in Africa.

Il 2 Febbraio vi abbiamo immediatamente comunicato la possibilità di effettuare il download del nuovo singolo degli U2, Invisible, in maniera totalmente gratuita direttamente dall’ iTunes Store di Apple per un periodo di sole 24 ore. Siamo davvero felici di sapere che il Fondo Globale ha raccolto, come comunicato ufficialmente da U2.COM tramite email agli iscritti, ben 3 milioni di dollari grazie agli altrettanti download che noi fans U2 abbiamo effettuato. L’iniziativa è stata promossa da Bank of America che ha provveduto a versare l’assegno all’associazione (RED).

Il momento in cui c’è stato il picco maggiore di download è stato quando lo spot creato ad hoc all’aeroporto Barker Hanger di Santa Monica è andato in onda al Super Bowl. Infatti sembrerebbe che più di un terzo dei download effettuati sia avvenuto nella prima ora dopo la messa in onda dello stesso. Invece il video integrale del singolo “Invisible” sarà lanciato secondo nostre fonti entro la settimana.

Invisible è ancora presente su iTunes nella versione (Product) RED, ma al prezzo di € 1,29.

Tags: , , , , , , ,

UA-23020968-1