U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Bono in Perù

Inserito da on febbraio 24 – 12:41 | 604 visite

UPDATE: Qui potete trovare tutte le foto di Bono in Perù

Link

 

UPDATE ORE 10.45 – Pare che Bono sia arrivato al Jorge Chavez International Airport ieri sera dopo le 22. In incognito con un cappello ed occhiali da sole, Bono ha lasciato il terminal dell’aeroporto con una donna e due bambini (a quanto pare Ali e 2 dei figli) a bordo di un furgone bianco. Bono dovrebbe soggiornare al Miraflores Park Hotel Plaza. Farà una visita di un paio di giorni nella capitale per poi recarsi a Cusco, dove potrebbe visitare la cittadella Inca di Machu Picchu ed altre attrazioni.

Via | U2Market.com


 

Bono è arrivato ieri sera a Lima con la sua famiglia. Il cantante ha in programma di trascorrere un periodo di relax nella capitale peruviana e a Cuzco.

L’informazione è arrivata da una fonte che coordina il viaggio turistico di Bono. Inoltre, questa stessa fonte ha confermato l’arrivo di altri artisti quali Kate Moss e Mick Jagger.

Bono è arrivato con la famiglia in jet privato e soggiornerà in uno degli alberghi più lussuosi della capitale fino al prossimo mercoledì.

Via | U2Market.com – U2Italia.com

Tags: ,

UA-23020968-1