U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Concorso ‘BEAUTIFUL COVER’ – YCS (Please)

Inserito da on novembre 26 – 09:30 | 492 visite

Biografia:

Your convent shoes è un progetto nato da due amici, Marco Postiglione , voce, e Marco Viglione , tutto ciò che non è voce 🙂 . YCS è una costola del progetto “all our stuff”, duo intento a scrivere brani inediti da qualche anno con passione e voglia di trasmettere le proprie influenze musicali in canzoni proprie, rigorosamente in inglese.
Please è una cover che fa parte di un progetto di tributo a band del rock famose come U2, Queen, Muse, Killers,Coldplay, Beatles e tante altre denominato :Your convent shoes; riferimento chiaro alla prima cover del duo, appunto, Please, celebre brano degli U2 del 1997.

Questa rivisitazione in chiave acustica cerca di mantenere l’atmosfera drammatica di questa “preghiera” , come Bono la definì spesso prima dei suoi live nel Popmart tour e nell’Elevation tour.
Abbiamo cercato di spogliarla dell’enorme produzione in chiave elettrica ma, al tempo stesso, di imprigionare il significato musicale con un tocco di originalità e di innovazione musicale.

Questa è Please.

SE TI PIACE LA LORO COVER DEL BRANO ‘Please’, CLIKKA MI PIACE IN QUESTO LINK:

LINK PER IL VOTO!

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/27913694″]

 

 

Tags: , ,

UA-23020968-1