U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2

From The Sky Down: il documentario di Achtung Baby è pronto

Inserito da on luglio 26 – 18:45 | 674 visite

U2360GRADI: siamo i primi a rilasciare da fonti sicure l’uscita del documentario di Achtung Baby prevista per l’8 Settembre.

Venti anni dopo l’uscita di ‘Achtung Baby’, il regista Davis Guggenheim, si cimenta nel documentario di ‘From The Sky Down’ ed aprirà al Toronto International Film Festival a Settembre. Guggenheim (in attesa di Superman, An Inconvenient Truth, It Might Get Loud) classifica questo album come innovativo ed aggiunge nuove interviste, racconti e filmati mai visti sia di Berlino che a Dublino. Un capitolo fondamentale nella loro carriera, Achtung Baby era, queste le parole di Bono, ‘il suono di quattro uomini per abbattere The Joshua Tree’. ‘In un modo di gruppi rock, l’implosione o l’esplosione era inevitabile’, spiega Guggenheim. ‘gli U2 hanno sfidato l’attrazione gravitazionale e sono stati in grado di resistere al tempo. ‘L’8 Settembre al Toronto International Film Festival  si aprirà la serata di gala con la première mondiale di From the Sky Down, e sarà la prima volta in 36 anni che il Festival viene aperto con un documentario.

U2 sempre da record: voi cosa ne pensate?

(Vedi anche articolo: Documentario al Burton Cumming Theatre)

Fonte // U2.com

UA-23020968-1