U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2

In arrivo un nuovo vinile di “Love Is Bigger Than Anything In Its Way”

Inserito da on maggio 28 – 09:45 | 431 visite

Non si ferma la massiccia campagna promozionale degli U2, per il nuovo singolo tratto da Songs of Experience Love Is Bigger Than Anything In Its Way. La band irlandese, che si trovava ancora a Nashville dopo il dodicesimo concerto dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour, ha annunciato, con un post sui Social, un’esibizione speciale.

In diretta sul loro account Facebook, gli U2 si sono esibiti nello store della Third Man Records, l’etichetta discografica dell’amico Jack White a Nashville, in una performance acustica di Love Is Bigger Than Anything In Its Way, annunciando che presto verrà rilasciata un’edizione limitata in vinile dell’esibizione!

When you think you’re done, you’ve just begun…’ Down at Jack White’s @thirdmanrecords in Nashville, recording a live version of ‘Love is bigger than anything in its way…' Special limited edition vinyl coming soon. Thank you #Nashville#MusicCity #U2 #U2eiTour #U2SongsOfExperience

Pubblicato da U2 su domenica 27 maggio 2018

 

Dopo il bellissimo video diretto da David Mushegain, con protagonisti membri della comunità LGBTQ, e i vari remix del brano commissionati dalla band irlandese, ecco quindi a breve un vinile in speciale edizione limitata di Love Is Bigger Than Anything In Its Way, che verrà pubblicato dalla stessa etichetta discografica che rilasciò, in tiratura limitata, il vinile di The Blackout per il Record Store Day del novembre 2017. Ad oggi, non è stata ancora resa nota la data di pubblicazione del vinile.

Dopo che U2gigs ci aveva informato che la band avrebbe provato più volte, oltre a Love Is Bigger Than Anything In Its Way, anche Red Flag Day: arriva la conferma dagli U2 dell’esecuzione alla Third Man Records, a Nashville, della settima traccia di Songs of Experience.

Qui le foto dell’incontro degli U2 con i fan allo store della Third Man Records di Nashville:

Gli #U2 alla #ThirdManRecords di #Nashville registrano una versione live di #LoveIsBiggerThanAnythinginItsWay 27 maggio…

Pubblicato da U2360gradi.it su domenica 27 maggio 2018

 

Bono ha anche parlato per qualche minuto di Love Is Better Than Anything In Its Way e Red Flag Day:

U2 Songs ci informa che il vinile di Love Is Bigger Than Anything In Its Way verrà pubblicato senza ulteriori processi di mixaggio ed edting: la performance dal vivo degli U2 verrà messa su vinile, esattamente come è stata eseguita dalla band irlandese, con il semplice mixaggio, effettuato nello stesso momento dell’esibizione live, da parte di un ingegnere del suono. Il cosidetto processo “Direct To Acetate” è stato ripreso dalla Third Man Records negli ultimi anni, e gli U2, tra l’altro, sono la prima band a registrare la loro esibizione direttamente nello store.

Per ulteriori dettagli su tutti i video e tutte le varie versioni di Love Is Bigger Than Anything In Its Way visita il nostro articolo:

Gli U2 hanno rilasciato il video di “Love Is Bigger Than Anything In Its Way”

 

Foto in evidenza e fonte | © The Music Universe

 

Tags: , , , , , , , , , ,

UA-23020968-1