U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

CONTEST Vinci Killing Bono: Ecco il vincitore!

Inserito da on agosto 20 – 09:30 | 182 visite

killing-bono-bur

Si conclude il CONTEST “Vinci Killing Bono” indetto il 20 Luglio 2013 in collaborazione con la casa editrice BUR Rizzoli, che prevede la vincita del libro KILLING BONO.

Killing Bono è un libro che racconta la storia di Neil McCormick, un giovane di belle speranze nella Dublino degli anni Settanta: certo di avere un grande destino, sogna di diventare un vero Dio del Rock. Ma nel 1976, proprio nella scuola di Neil, altri quattro ragazzi decidono di intraprendere la stessa strada iniziando a suonare insieme: sono Larry Mullen, Adam Clayton, Paul Hewson, Bono per gli amici, e Dave Evans, soprannominato The Edge. Sono gli U2, prima degli U2…

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di recensire il libro ed a farlo è stata Angela Barresi (vedi articolo: “Killing Bono”, la nostra recensione) che ha tratto una sua personale visione dell’opera scritta da Neil McCormick .

Come anticipato nel nostro regolamento a vincere è stata la motivazione più bella, simpatica ed accattivante. Ci sono stati vari confronti nel nostro BackOffice con tutto il team al completo. E’ stato molto difficile scegliere perchè tutti avrebbero meritato di vincere ma abbiamo solo un premio a disposizione così abbiamo deciso che la frase che vince il Contest KILLING BONO è di … Antonietta Todaro Vox! Il commento con il quale Antonietta ha vinto è stato:

Antonietta Todaro Vox scrive:

Partecipo perché, loro sono la colonna sonora della mia vita, una vita difficile in salita, una vita che è costellata di cadute, sconfitte e delusioni. Ma per fortuna ho conosciuto la musica degli U2 che non mi ha mai deluso o abbandonato e così hanno accompagnato ogni mio rialzarmi, risalire e continuare a combattere. Posso dire di essere una donna forte e coraggiosa e sono orgogliosa che la mia vita sia accompagnata dalla loro musica. In ogni brano trovo energia vitale, conforto e voglia di vivere. Il dono che ho è la vita, e la musica degli U2.

 

Il vincitore sarà contattato dal nostro team per accordaci sui dettagli dell’invio del libro direttamente a casa.

Ringraziamo davvero tutti per la vostra partecipazione, per i vostri stupendi commenti , ringraziamo la BUR Rizzoli per averci concesso questa splendida collaborazione e vi invitiamo a seguirci ancora per nuove e fantastiche notizie e futuri premi.

 

Tags: , ,

UA-23020968-1