U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

CONTEST: Vinci “KILLING BONO”

Inserito da on luglio 20 – 09:30 8 Comments | 1.254 visite

killing-bono-bur

Killing Bono è un libro che racconta la storia di Neil McCormick, un giovane di belle speranze nella Dublino degli anni Settanta: certo di avere un grande destino, sogna di diventare un vero Dio del Rock. Ma nel 1976, proprio nella scuola di Neil, altri quattro ragazzi decidono di intraprendere la stessa strada iniziando a suonare insieme: sono Larry Mullen, Adam Clayton, Paul Hewson, Bono per gli amici, e Dave Evans, soprannominato The Edge. Sono gli U2, prima degli U2. E mentre Bono e compagni scalano le vette del successo, Neil, insieme al fratello Ivan, si mette a rincorrere la fama, in lotta contro sconfitte rocambolesche e irresistibili fatalità. Tra cattive dipendenze chimiche, bizzarre esperienze sessuali e improbabili tagli di capelli, Neil McCormick ci consegna il ritratto inedito di una band che ha lasciato un segno indelebile nella storia del rock. Gli U2 come non li avete mai visti, raccontati da un punto di vista privilegiato: quello di chi voleva fare la rock star, ma era amico di Bono. Prefazione di Bono.

Con molto piacere presentiamo a tutti i nostri amici un fantastico CONTEST per un fantastico libro. U2360GRADI.IT in collaborazione con la BUR RIZZOLI, casa editrice del libro, presenta a tutti i suoi amici e fan degli U2 “KILLING BONO“.

COME PARTECIPARE AL CONTEST E VINCERE LA COPIA GRATUITA DEL LIBRO?

Semplice: lascia nei commenti sotto questo articolo la dicitura “PARTECIPO” ed aggiungi il “PERCHE’” vorresti vincere questo libro. Potrai scegliere o i commenti Facebook o i commenti tradizionali. Ambedue li trovi sotto questo articolo e non comportano registrazione.

es. “PARTECIPO PERCHE’……”

CHI VINCERA’?

Vincerà la motivazione più bella, simpatica ed accattivante! Sceglieremo il fan italiano che ci ha colpito di più, il fan che ci ha fatto sorridere ma allo stesso tempo emozionare. Al termine del CONTEST quest’ultimo riceverà a titolo gratuito la sua copia direttamente a casa.

QUANDO TERMINERA’ IL CONTEST?

Terminerà il 19 Agosto 2013.

Per tutti gli amici che non voglio aspettare possono acquistare il libro nei negozi specializzati oppure in versione ebook. La sua anteprima è possibile visionarla al seguente link: LINK PREVIEW KILLING BONO

Allora cosa aspettate? Lascia la parola magica “PARTECIPO PERCHE’…” e tenta la fortuna…potresti essere tu uno dei vincitori di KILLING BONO un fantastico libro per tutti i fantastici fan U2!

Tags: ,

UA-23020968-1