U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

U2 indoor o outdoor?

Inserito da on gennaio 10 – 21:09 2 Comments | 716 visite

L’11 giugno 2011, già ne avevo parlato della possibilità per gli U2 di tornare in tour ma nelle “arene” che come cita wikipedia:

“L’arena è un impianto sportivo o polivalente, che può essere all’aperto o indoor, atto ad ospitare eventi sportivi, musicali o di intrattenimento vario”.

Ecco è proprio “l’indoor” che continua ad essere ricorrente e che mi incuriosisce di più perchè già, come detto precedentemente, qualche anno fa si cominciò a parlare di questa possibilità per gli U2 (vedi nostro articolo:LINK1 e LINK2) dove The Edge e Adam rilasciarono delle dichiarazioni su quello che poteva essere il prossimo tour degli U2 proprio nelle arene già alla fine del 360° Tour. Oggi U2News rilascia delle affermazioni di Chris Howell secondo il quale, il nuovo palco del prossimo tour del gruppo sta prendendo forma. Chris Howell, è il tecnico del suono degli U2 ed avrebbe dichiarato che già dalla scorsa settimana è a lavoro con tecnici ed operai al nuovo impianto e fa capire che tutto sarebbe pronto per il ritorno degli U2 e che lo show sarà inizialmente indoor. Chris non ha specificato se Bono & C. erano presenti alle prove in questo impianto/capannone situato nelle periferie di Dublino.

Probabilmente siamo nelle prime fasi iniziali del tutto e personalmente parlando mi stuzziaca davvero tanto l’idea di avere la band in un concerto più “intimo”, ma questo non vuol dire che sarà davvero così.

E voi cosa preferireste per questo nuovo concerto degli U2: Nuova MEGA STRUTTURA oppure ARENA INTIMA?

Lasciateci la vostra opinione con un commento!

Tags: , , , ,

UA-23020968-1