U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

RUMORS: prossimo Tour nelle Arene?

Inserito da on giugno 11 – 11:10 | 903 visite

Con  il Tour 360° in via di tappe conclusive, The Edge e Adam hanno rilasciato qualche dichiarazione su quello che potrà essere il prossimo tour degli U2. Visto il successo del Tour 360°, pare poprio che la band voglia ripetere con un nuovo record. I loro commenti si trovano in una intervista pubblicata oggi su RollingStone.com. Ecco cosa hanno lasciato trapelare sui piani sul prossimo nuovo tour:

Adam Clayton
Immagino che tutti potranno uscire da questo tour e avere un po ‘di spazio per respirare, poi in due o tre anni, tutti pronti ed in grado di ricominciare da capo. Avrei una serie di domande: ‘Volete suonare in uno stadio?’ ‘No, non vogliamo suonare in uno stadio.’ ‘Volete suonare in un arena?’ ‘Sì, ​​ci piacerebbe suonare nelle arene.’ ‘Ma se suonate nelle arene, quanto tempo inpiegherete per girare tutto il mondo, se si suona negli stadi, lo si può fare con più facilità e nel giro di un paio di estati,’ e qui comincia il dibattito.

‘E’ possibile fare un record e non fare un tour pazzo al mondo?’ risponde Adam ironicamente.

Ovviamente, quando ci rilasceranno un record, faremo un’altro tour. Per quanto mi riguarda, non c’è un record fino a quando non è nei negozi, e non c’è un tour fino a quando non è uscito un nuovo disco.

Non abbiamo voglia di fare un’altro tour negli stadi, ma ancora non abbiamo deciso. Poi questo record ha acceso una certa strada, quindi dobbiamo lavorare proprio su questa cosa. Comunque mi piacerebbe un  tour nelle Arene.

The Edge
Io dico che è un pò presto per pensarci, ma sono sicuro che la prossima volta che usciremo, sarà qualcosa di molto diverso. Sono abbastanza fiducioso, me per ciò che sarà il nuovo tour ancora non si è deciso.

Poi l’intervista continua con domande riguardo il musical Spider-Man: Turn Off The Dark.

Voi cosa ne pensate sul nuovo tour e sul fatto di poter andare ad ascoltare gli U2 in una Arena?

A voi i commenti…..

 

Fonte // AtU2

Tags: , ,

UA-23020968-1