U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

U2360GRADI[RADIO], la nostra web radio!

Inserito da on dicembre 17 – 08:30 | 677 visite

Per esigenza? Per voglia di creare sempre cose nuove? Per evolvere le cose già ben fatte? Non lo sappiamo, sappiamo solo che fermi non ci sappiamo stare! Così è partita l’idea, raccogliere tutto quel bellissimo materiale dell’anno scorso ricavato dal nostro esclusivo ed unico Concorso BEAUTIFUL COVER (prima edizione) poi aggiungerlo a tutto il materiale del nuovissimo BEAUTIFUL COVER (seconda edizione) che sta arrivando, e lanciarli “OnAir!” il meglio delle cover create dai partecipanti del nostro unico concorso d’Italia nella nostra nuovissima web radio, che metterà a disposizione a tutto il popolo U2ico dell’ottima e fantastica musica creata con il cuore, la passione e tanta dedizione nei confronti della più amata band del mondo, gli U2, e per permettere a tutte le cover band di essere ascoltate in un unico punto di riferimento che è la U2360GRADI[RADIO].


U2360GRADI[RADIO], è il nostro nuovissimo servizio per cover band, fan ed amanti della musica U2, che metterà a disposizione 24 ore su 24 tutta la musica di cui avete bisogno e di cui non potete fare a meno ed affiancherà il nostro nuovissimo Concorso Beautiful COVER (seconda edizione) che ha preso il via il 5 dicembre 2012 (vedi regolamento) per poi concludersi in uno strepitoso LIVE a Torino presso il Magazzino di Gilgamesh. Quest’ultimo verrà trasmesso tramite U2360GRADI[RADIO], nello show BEAUTIFUL COVER (seconda edizione).

E’ in corso il caricamento dei brani dell’anno scorso, quindi man mano li troverete tutti, ma in tanto potete ascoltare il materiale già caricato a questo link:

Tags: , ,

UA-23020968-1