U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Concorso BEAUTIFUL COVER seconda edizione (REGOLAMENTO)

Inserito da on dicembre 5 – 08:00 Un commento | 2.307 visite

Finalmente il momento che tutti aspettavate. Il Concorso BEAUTIFUL COVER seconda edizione si apre ufficialmente da questo momento!

Con la collaborazione di U2Market.com, U2Italia.com, la Bernardinelli’s Events ed Il Magazzino di Gilgamesh apriamo ufficialmente il concorso online più amato da tutte le cover band U2 d’Italia e tutti i fan U2.

Quest’anno possiamo annunciarvi che la visibilità, grazie alle collaborazioni ottenute, saranno hai massimi livelli ma non finisce qui; vi annunciamo con grande orgoglio e grande enfasi che siamo riusciti a creare oltre che il primo ed unico evento online d’Italia, anche la prima ed unica FINALE LIVE! Il Concorso BEAUTIFUL COVER arrivato alla sua seconda edizione nasce e continua come evento online ma si concretizzerà con un LIVE vero e proprio a Torino presso “IL MAGAZZINO DI GILGAMESH” il 19 Aprile 2013!!!

Non vi nascondiamo che è stato difficile trovare le giuste chiavi per permettere la realizzazione di tutto ciò ma grazie alla Bernardinelli Event’s questo sogno è stato reso possibile.

Ora non mi resta che lasciarvi al regolamento (qui sotto), ringraziare U2Market.com ed U2Italia.com per il loro appoggio, per la sponsorizzazione che ci daranno ed infine dare un bel “In bocca al lupo” a tutte le cover band U2 d’Italia. Cosa dire di più? CHE VINCA IL MIGLIORE!!

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione al concorso è gratuita.

L’ISCRIZIONE UNA VOLTA AVVENUTA OBBLIGA I CONCORRENTI NEL CASO IN QUI SARANNO ELETTI “FANALISTI” DI PRESENTARSI NELLA SERATA LIVE A TORINO PRESSO “IL MAGAZZINO DI GIGLAMESH” IL 19 APRILE 2013. NON SONO PREVISTI CONTRIBUTI SPESE O ROYALTY.

Per poter partecipare al concorso, tutte le band si iscrivono regolarmente inviandoci per e-mail all’indirizzo concorso@u2360gradi.it , una breve biografia della band, un .mp3 (non superiore ai 4,5 MB, meglio se in formato compresso .zip o .rar) ed i contatti del referente del gruppo (cellulare ed e-mail). Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre la mezzanotte del 15 GENNAIO 2013. Quest’anno verranno raccolte tutte le cover e rese pubbliche allo stesso tempo per non creare differenze tra l’una e l’altra band concorrente. Per assicurarci l’arrivo della vostra email vi invieremo in breve tempo una nostra mail di conferma. In caso contrario la vostra mail non ci sarà pervenuta quindi reinviatela.

ORGANIZZAZIONE DEL CONCORSO

L’organizzazione si compone di 3 fasi:

– PRIMA FASE: nella prima fase le cover verranno esaminate dal Team di U2360GRADI.IT.

– SECONDA FASE: In questa fase pubblicizzate sulla nostra Fan Page di Facebook dei link delle canzoni concorrenti per essere giudicate da tutti i fan U2 ed il voto sarà conteggiato semplicemente con i “Mi Piace” negli articoli dedicati ad ogni band partecipante nel solo sito di U2360GRADI.IT. Inoltre verranno regolarmente pubblicizzate da U2Market.com ed U2Italia.com, nostri sponsor/partner UFFICIALI in questa seconda edizione con degli articoli propri.

LA FINALE

– TERZA FASE: Nella terza fase sarà eletto il vincitore in un LIVE VERO E PROPRIO PRESSO IL MAGAZZINO DI GIGLAMESH di Torino. Le 5 Cover band più votate si sfideranno davanti ad un fantastico pubblico per poi essere giudicate. Le cover band si esibiranno a Torino in un giro di brani U2 da definire ed in uno spettacolo di circa 2 ore totali per tutte le cover band.

Saranno messe a disposizioni per l’evento da Il Magazzino di Giglamesh: service audio/luci, fonici, mixer, BATTERIA, proiettori, SIAE e strumentazione varia. Il resto sarà a carico della band partecipante.

CHI POTRA’ ACCEDERE ALLA FINALE?

Accederanno alla finale le migliori 5 band che riceveranno il maggior numero di voti nella seconda fase e cioè quella della votazione con i “Mi Piace” sugli articoli nel nostro sito www.u2360gradi.it dedicati singolarmente ad ogni band e NON SU FACEBOOK DIRETTAMENTE. Questa scelta è stata presa per lasciare a tutti 1 solo punto di riferimento.

La data di inizio è IMMEDIATA ed il vincitore sarà eletto il venerdì 19 Aprile 2013 a Torino presso IL MAGAZZINO DI GILGAMESH.

Consigliamo di inviarci quanto prima e non oltre il 15 GENNAIO 2013 i vostri fantastici brani.

I brani verranno sponsorizzati a rotazione nell’arco dei giorni delle settimane successive nella stessa quantità sia per una band che per l’altra.

Inoltre sarà possibile per tutti gli amici condividere con altri amici quale cover vi è piaciuta di più di modo da espandere e far conoscere sempre più la nostra/vostra musica.

;

LO SCOPO DEL CONCORSO:

Lo scopo del concorso è quello di creare qualcosa di nuovo e sottolineiamo che non conta la fedeltà al brano originale, ma l’originalità del brano!

PREMIO FINALE:

La notorietà in tutta la community U2 ed un LIVE MOZZAFIATO!!!

Ora cosa aspettate? Affrettatevi il concorso è già partito ed il vincitore potreste essere proprio voi !!!

;

Tags: , ,

UA-23020968-1