U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Bono è davvero il menestrello che stona su Renzi?

Inserito da on agosto 17 – 12:25 | 393 visite

Il Giornale.it rilascia un’articolo riguardo la lettera scritta da Bono pochi giorni fa al premier Renzi (vedi nostro articolo). Il tono utilizzato nei confronti del leader degli U2 forse è fuori luogo, perché per quanto se ne dica Bono e compagni hanno più volte donato miliardi di dollari in scopi umanitari e benefici nel corso degli anni, soldi che non tutti sono in grado di “disfarsene” per il bene altrui. Chissà, Bono con la sua indole visionaria è riuscito a vedere cose che ancora noi italiani non abbiamo visto sul nostro attuale premier oppure è stato semplicemente preso da un forte abbaglio. Di certo, credo che sia semplice puntar il dito nei confronti di un personaggio pubblico del suo calibro ma credo anche che sia difficile fare i fatti come in pochi come lui ci riescono. Per quanto mi riguarda, tutti noi dovremmo prendere esempio da Bono che dell’umiltà ne ha fatto uno stile di vita ma non solo, dovremmo prenderlo come esempio parlando meno e facendo più fatti ma forse questo sarebbe un mondo migliore…

IlGiornale.it (Blog) – 14.08.2014

Draghi ha mandato l’avviso di sfratto a Renzi? Ma chissenefrega. Moody’s gufa? Ce ne fottiamo. Gli italiani hanno le pezze al culo? Ce ne faremo una ragione. Le ombre della Troika si allungano minacciose sull’estate del Belpaese? Amen. Perché oggi sì che c’è da festeggiare. Il Papa del politicamente corretto, l’alfiere del buonismo planetario, il menestrello del terzomondismo ha poggiato il microfono sulla testa di “Mateo Renzi” e lo ha benedetto. Bono Vox, con una bolla papale, ha promosso il premier italiano… (CONTINUA A LEGGERE)

 

bono-300x185

 

Fonte | IlGiornale

Segnalazione di Franco C.

Tags: , , , ,

UA-23020968-1