U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Bono al Teatro San Carlo di Napoli il 13 Maggio

Inserito da on aprile 18 – 10:42 | 325 visite

Notizia appena uscita: Bono chiuderà il suo book tour Stories Of Surrender al Teatro San Carlo di Napoli il prossimo 13 maggio, le confermano arrivano da Live Nation Italia, Ticketone e Ticketmaster.

Conferma arrivata anche da U2.com:

https://www.u2.com/news/title/stories-of-surrender-in-italy-for-one-night-only/

Bono annuncia un’unica data italiana con #StoriesOfSurrender, nel più antico teatro d’opera del mondo, inaugurato nel 1737, il San Carlo di Napoli.

Biglietti disponibili tramite:

• presale per gli iscritti al fanclub su U2.com dalle ore 10:00 alle ore 18:00 di mercoledì 19 aprile
• vendita generale dalle ore 10:00 di venerdì 21 aprile su livenation.it

Saranno disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. Ci sarà un limite di due biglietti acquistabili a persona. Tutti i biglietti acquistati online saranno consegnati il giorno dello spettacolo tramite ritiro di persona presso il box office della sede, dalle ore 11:00 alle ore 19:00 del 13 maggio. I biglietti dovranno essere ritirati da ogni singolo possessore di biglietto presso il botteghino del Teatro San Carlo Napoli il giorno dello spettacolo, presentando un documento d’identità valido. Ogni biglietto verrà consegnato al singolo partecipante il cui nome è riportato sullo stesso: non sarà possibile quindi per una persona ritirare più di un biglietto, anche se parte dello stesso ordine. L’eventuale cambio nominativo del biglietto potrà avvenire solo il giorno dello show presso la cassa del teatro: il possessore originale del biglietto dovrà presentarsi fisicamente insieme alla persona che lo sostituirà. Entrambi dovranno mostrare un documento d’identità valido (non verranno accettate fotocopie). Se l’acquirente originale non può essere presente, il sostituto dovrà portare (oltre al proprio documento d’identità valido) anche un documento d’identità originale del primo acquirente. Non verranno accettate fotocopie di documenti o deleghe.

Lo spettacolo sarà filmato, sarà anche vietato l’uso degli smartphone, e il pubblico sarà incoraggiato a celebrare gli ambienti storici del Massimo Lirico partenopeo con l’invito a indossare abiti formali per la serata unica di “parole, musica e un po’ di follia…” in un luogo davvero straordinario.

Per questo spettacolo molto speciale al Teatro San Carlo, Bono sarà affiancato dalle musiciste Gemma Doherty (arpa, tastiera, voce) e Kate Ellis (violoncello, tastiera, voce), oltre che dal direttore musicale Jacknife Lee.

Appena 1.386 posti di capienza in questo antichissimo teatro italiano, auguriamo a tutti “Buona Fortuna” nell’acquisto dei biglietti a partire da domani!

 

Articolo a cura di Daniela @daniDpVox

Ulteriori dettagli su U2.com   & U2Songs.com

Foto in evidenza © Kevin Mazur via @U2

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

UA-23020968-1