U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2, U2 Experience + Innocence Tour

Gli U2 si esibiranno ai Grammy Awards il 28 gennaio

Inserito da on gennaio 17 – 16:20 | 472 visite

Poche settimane fa,il sito U2tour aveva anticipato che gli U2 si sarebbero esibiti al Madison Square Garden di New York, per la cerimonia di consegna dei 60esimi Grammy Awards, il 28 gennaio 2018.

Addirittura, il bassista degli U2 Adam Clayton si era lasciato sfuggire la conferma della partecipazione della band irlandese, con un post sui Social Network, successivamente tolto.

https://twitter.com/U2_Uruguay/status/950406275631902722

Nella giornata odierna, Billboard ha annunciato che gli U2, la band che annovera più Grammy Awards tra tutti, si esibirà il 28 gennaio, insieme ad altri prestigiosi artisti, tra cui Kendrik Lamar.. chissà che non duettino insieme per Get Out of Your Own Way ed American Soul?

La presenza degli U2 alla cerimonia dei Grammy Awards, dove ricordiamo non erano candidati per nessun premio, segna un altro tassello nel tour promozionale di Songs of Experience, e sicuramente darà un forte impulso alle vendite dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour i cui biglietti, per le date europee, saranno in vendita dal 18 gennaio per gli iscritti a U2.Com, e dal 26 gennaio per tutti.

Tutta la cerimonia dei Grammy Awards sarà trasmessa dalla CBS a partire dalle 7.30 p.m. ET.

Immagine in evidenza | carlos_muller

Tags: , , , , , , , , , ,

UA-23020968-1