U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2

The Blackout il 30 agosto e nuovo singolo You’re The Best Thing About Me il 6 settembre

Inserito da on agosto 29 – 23:34 | 730 visite

Nella giornata del 28 luglio 2017 gli U2 chiamarono a raccolta i fan presenti per i concerti di Amsterdam del The Joshua Tree Tour 2017, invitandoli ad assistere alle riprese di materiale video segretissimo. Tanto segreto non rimase, come si può immaginare nell’era dei Social Network: fu filmato il video di The Blackout e durante i concerti di Amsterdam addirittura quello di You’re The Best Thing . Nel frattempo, si infittivano sempre di più i rumours relativi alla possibille pubblicazione (finalmente) del nuovo album degli U2 il primo dicembre 2017 , e del nuovo singolo l’8 settembre 2017: il più che affidabile sito U2Songs aveva già annunciato dalla fine di giugno 2017 le grandi notizie sul nuovo album degli U2 .

Pochi giorni fa, il 21 agosto, in concomitanza della eclissi di sole, a molti fan negli USA sono arrivate delle lettere da parte degli U2 con le immagini (sulla falsariga di quelle viste durante il tour) di Elijah e Sian; il testo della lettera, oscurato in alcuni punti, faceva capire che era iniziata la campagna promozionale di Songs Of Experience . Altre informazioni sono arrivate sul debutto in radio di You’re The Best Thing About Me nei giorni 11 e 12 settembre 2017, dando quindi un’ulteriore conferma alla pubblicazione del singolo l’8 settembre 2017.

Nella giornata del 28 agosto 2017, arriva un’altra grande notizia a far eccitare i fan degli U2; la band irlandese scrive ai fan presenti alle registrazioni del video di The Blackout il 28 luglio, ringraziandoli per la loro presenza, e pubblicando una foto dal palco. Le voci diventano sempre più forti, il 29 agosto gli U2 rilasceranno un estratto del video di The Blackout o il video intero?

Arriva il 29 Agosto e gli U2 pubblicano dal loro profilo facebook un post in cui annunciano per il 30 Agosto una diretta sul proprio proofilo ufficiale Facebook con il nuovo video di The Blackout, estratto da Songs of Experience. Inoltre ci rivelano che il primo singolo sarà You’re The Best Thing About Me in uscita il 6 Settembre, giorno in cui sveleranno altre novità sul nuovo album degli U2.

E su twitter abbiamo già questo estratto da “The Blackout”!

 

 

Si ringrazia U2Songs per i preziosi aggiornamenti.

Tags: , , , , , , , , , ,

UA-23020968-1