U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 The Joshua Tree Tour 2017

Gli U2 al JIMMY KIMMEL LIVE

Inserito da on maggio 24 – 06:59 | 640 visite
Gli U2 sono andati ospiti al Jimmy Kimmel Live! nella puntata del 23 Maggio 2017!

Alle 23 e 35 del 23 Maggio (circa le 5:35 del mattino del 24 Maggio ora italiana) la band è apparsa al JIMMY KIMMEL LIVE per un’intervista e una performance dal vivo, il tutto mentre è impegnata in tour per la leg Nord – Americana del “The Joshua Tree Tour 2017.”

 

kimmel live

La band si è esibita con I Still Haven’t Found What I’m Looking For, accompagnati da un coro gospel (Selah Gospel Choir), e The Little Things That Give You Away.

Hanno anche rilasciato un’intervista  con Jimmy Kimmel. Durante questa, Bono ha condannato l’attacco terroristico al concerto di Ariana Grande a Manchester, e ha parlato dello “spirito invincibile” di quella città.

#Manchesterstrong

A post shared by U2 Official (@u2) on

Parlando di Trump il cantante ha dichiarato di aver rispettato e capito le frustrazioni dei repubblicani che hanno votato per lui, ma che questo Presidente non è la persona di cui abbiamo bisogno al potere in questo momento.

La band ha parlato di The Joshua Tree e del nuovo tour; Kimmel ha anche chiesto ai 4 irlandesi di parlare dei loro alter ego del 1987, i The Dalton Brothers, così facendo ha spinto Bono a cantare una piccola parte a cappella di Lucille, brano che i Dalton erano soliti eseguire ad aprire gli show del primo The Joshua Tree Tour e non più eseguito dal 2 Dicembre 1987. 

Bono ha scherzato con Edge, secondo lui l’unico colpevole per il quale Songs Of Experience non sia ancora stato rilasciato.

A chiudere, come anticipato, l’esordio in uno studio televisivo per The Little Things That Give You Away; strano esordio per un brano tratto da un album per la quale pubblicazione dovremmo aspettare almeno ancora o un paio di settimane oppure 27 anni, sempre secondo quanto dichiarato da due scherzosi Bono e Edge.

Qui di seguito i due video delle esibizioni live e dell’intervista:

Photo via @JimmyKimmelLive

Photo via @JimmyKimmelLive

Photo via @JimmyKimmelLive

photo by Sil Rigote

photo by Sil Rigote

photo by Sil Rigote

 

Troverete le altre foto dell’evento all’interno del nostro album U2 al Jimmy Kimmel Live! (23 Maggio 2017)

 

 

Articolo a cura di Daniela @daniDpVox

Video via jimmykimmellive 

Foto via Jimmy Kimmel Live e Sil Rigote

Fonte | U2gigs.com & Atu2.com

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

UA-23020968-1