U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2, U2 The Joshua Tree Tour 2017

Rumors: U2 in tour da Maggio, SOE a Marzo e remix da The Joshua Tree?

Inserito da on gennaio 4 – 20:48 | 582 visite

Tutto si è scaturito dal video che gli U2 hanno postato nel giorno di Natale; nel video in questione Bono, dopo aver fatto gli auguri ai fan, parla di ‘show molto speciali’ per il 30° anniversario di The Joshua Tree nel 2017.

Happy Christmas

A video posted by U2 Official (@u2) on

 

In seguito a questo, il giorno dopo, alcune fonti avrebbero rivelato a Billboard che la band terrà un minitour per celebrare il 30° anniversario dalla pubblicazione di The Joshua Tree con dei concerti negli stadi negli Usa in primavera, seguiti da una serie di concerti in Europa. Fra le date previste negli Usa la partecipazione al Festival di Bonnaroo, dall’8 all’11 Giugno 2017 al Great Stage Parkdi Manchester, e due date al MetLife Stadium di East Rutherford.

Billboard pochi giorni dopo modifica l’articolo.

Arriva il 2 Gennaio 2017 ed arrivano ancora rumors: secondo U2 Brasil  e U2Chile il 9 Gennaio potrebbe essere il giorno dell’annuncio del nuovo Tour per l’anniversario di TheJoshuaTree  e potrebbero anche esserci novità per Songs Of Experience!

Il tour prevederebbe il ritorno degli U2 in Nord America e in Europa, non escludendo che in Febbraio o Marzo 2018 la band possa ritornare in Sud America.

Per quanto riguarda SOE le voci più probabili sarebbero che il singolo arriverebbe per fine Gennaio e l’album sarà pubblicato a Marzo.

Il 3 Gennaio ATU2.com, oltre a confermare la data del 9 Gennaio come probabile per l’annuncio del nuovo Tour, aggiunge che tra i concerti prossimamente annunciati ne sarebbe previsto uno il 20 Maggio 2017 al RoseBowl di Pasadena, in California, con biglietti disponibili dal 17 Gennaio.

Il 4 gennaio U2 Achtung riporta il rumor che il mini-Tour avrebbe luogo nei mesi di Maggio-Giugno negli Stati Uniti, per poi arrivare in Europa in Luglio-Agosto. Inoltre pare che le date previste saranno a Parigi, Londra, Barcellona (nello Stadio Olimpico Lluís Companys secondo U2 en España – El libro) e nelle principali capitali europee, quindi per logica  probabilmente anche a Roma.

Inoltre u2songs.com  riporta un tweet di Paul Healy, un giornalista dell’ Irish Daily Star, che parla di un possibile remix di un singolo estratto da The Joshua Tree, a 30 anni dalla sua pubblicazione, in concomitanza con l’annuncio del nuovo mini Tour. Healy scrive inoltre che Soe non sarebbe finito!

Potrete leggere ipotesi sul singolo in questione sul seguente link dell’articolo di u2songs : http://www.u2songs.com/news/new_single_ahead_the_joshua_tree_remixed 

Aspettando conferme dagli stessi U2 e dal loro sito ufficiale U2.com ricordiamo che tutte le notizie riportate in questo articolo possono definirsi Rumors, e vanno prese come tali!!

Intanto vi invitiamo a rinnovare o iscriversi a U2.com per aver diritto alla prevendita dei biglietti nel caso dell’annuncio di questo probabile Tour!!

 

Articolo a cura di Daniela @daniDpVox

Fonte | Billboard, U2 Brasil, U2Chile, ATU2.com, U2 Achtung, u2songs.com , U2 en España – El libro

Foto in evidenza via U2 Memes

 

Tags: , , , , , , , , , , , ,

UA-23020968-1