Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

U2 The Joshua Tree Tour 2017

Setlist, articoli, video e foto del tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2

U2Achtung.com: Willie Williams parla di SOE e del ritorno in tour degli U2

Inserito da on giugno 23 – 23:14 | 249 visite

Durante la prima del Live in Paris del 7 giugno, lo staff di U2Achtung è riuscito a fare alcune domande a Willie Williams (scenografo del tour U2) sull’ IETour dopo la proiezione. Ecco le domande e le sue risposte:

  • U2Achtung: Vediamo nel DVD che Bono canta su The Fly, ma quando questo intervallo è stato incorporato nella scaletta non lo faceva vero?

Willie Williams: In effetti, Bono ha iniziato a cantare dal vivo su The Fly nelle ultime date della Leg europea, ma non in tutte.

  • U2A: All’inizio del tour, a Vancouver e alcune date dopo, lo spettacolo non aveva per Intro People Have The Power di Patti Smith, ma un remix fresco di Beat on the Brat dei Ramones, che comprendeva un paio di riff famosi degli U2 (Discotheque, Even Better). Come mai avete cambiato?

WW: Beh, è vero. Infatti, la nostra prima scelta era intelligente.

  • U2A: Sì, perché con The Miracle (of Joey Ramone) da SOI messo subito dopo, aveva un senso. E i fans hanno davvero apprezzato il fatto del remix!

WW: L’ho fatto anch’io, ma Bono ha voluto cambiare, e come fan di Patti Smith, la sua People Have The Power in realtà gli ha dato l’energia necessaria per andare in scena. Quindi la scelta intelligente è stato sostituita da quella emotiva.

  • U2A: dobbiamo fare questa domanda: quando vedremo gli U2 di nuovo dal vivo ?

WW: Non posso dire nulla, o dovrei ucciderti … ma tutto è fissato e programmato.

  • U2A: Avete già le date? Avete intenzione di utilizzare lo stesso palco?

WW: Sì, sarà la stesso palco, non abbiamo intenzione di costruire qualcosa di nuovoe molte persone non hanno ancora visto quello show. Andremo di nuovo in tour, con un nuovo album, e sappiamo quando.

Fonte | U2Achtung
Traduzione a cura di Daniela @daniDpVox
Foto in evidenza by www.gettyimages.in

Tags: , , , , , , ,

UA-23020968-1