U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2

Radio.com: Ryan Tedder su SOE: ‘Non ho mai visto gli U2 così concentrati!’

Inserito da on maggio 21 – 00:51 | 463 visite

Gli U2 stanno attualmente lavorando al seguito dell’ album Songs of Innocence, intitolato Songs of Experience. E uno dei co-produttori della band, Ryan Tedder dei OneRepublic, dice che suona come una grande aggiunta al catalogo già classico degli U2.

Tedder e i OneRepublic erano a Radio.com per discutere sul loro nuovo singolo,Wherever I Go e Tedder ha offerto il suo parere sul nuovo progetto degli U2:

“Non li ho mai visti così concentrati.

Egli ha osservato che Songs of Experience sarà costituito principalmente da canzoni scritte di recente, con solo un paio di canzoni che non ce l’hanno fatta a essere incluse su Songs of Innocence. “E’ un nuovo album. Ci potrebbero essere una o due canzoni da Songs of Innocence [incluse]. ”

Ha detto che l’album del 2000 ormai un classico degli U2 ha fornito una sorta di un punto di riferimento.

“E’ la roba più emozionante che ho sentito da All That You Can’t Leave Behind . E la cover dell’album era sul muro; Come a dire: ‘Eguagliare o battere questo record.‘”

“Qual è la cosa più moderna che si possa fare che abbia ancora il DNA e l’anima degli U2, ma che possa elevare le canzoni rendendole più accessibili? E’ un disco che suona molto, molto accessibile. Ma non è pop. E’ solo grande. Come dire: vorrei comprare quest’album. E sò che molti dei nostri fans più giovani acquisterebbero, o (ascolterebbero) in streaming, l’album. “

Gli U2 non hanno ancora annunciato una data di uscita per Songs of Experience.

 

Fonte | Radio.com

Traduzione a cura di Daniela @daniDpVox

Tags: , , , , ,

UA-23020968-1