U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Bono al World Economic Forum di Davos: “Il nostro compito non è terminato”

Inserito da on gennaio 22 – 18:48 | 503 visite

85

Bono si è unito al Presidente del World Economic Forum Klaus Schwab oggi a Davos, per dare degli importanti aggiornamenti sui progressi della campagna (RED) negli ultimi 10 anni. Bono ha decisamente affermato che “Non è terminato il nostro compito“. Citando Nelson Mandela “Sembra sempre tutto impossibile finchè non viene fatto” Bono ha detto che l’obiettivo di (RED) di avere una generazione senza AIDS sarà raggiunto entro questa decade. Ha spiegato inoltre la strategia dietro i successi della campagna: Entrare nelle strutture di marketing di compagnie come Apple, Bank Of America e Starbucks, per portare il marchio (RED) tra la gente. Bono ha concluso il suo breve intervento dicendo, “E’ stato un discorso breve, vero? E’ quasi impossibile per un Irlandese“. Anche Bono ha dimostrato che Mandela aveva ragione!

Fonte | atu2.com

Traduzione a cura di Angelo (@Noodles105)

Tags: , , , , ,

UA-23020968-1