U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

16 Ottobre 2015, gli U2 al #TFIFridayLIVE

Inserito da on ottobre 17 – 17:22 | 126 visite

17 Ottobre 2015

Ieri sera gli U2 sono apparsi sul programma televisivo britannico TFIFriday su Channel4 presentato da Chris Evans. L’ultima apparizione degli U2 in questo programma risale al 17 marzo del 2000, quando Bono e The Edge suonarono The ground beneath her feet in versione acustica.

Gli U2 hanno aperto lo show con Raised by wolves. Poi c’è stata la loro breve intervista con Chris Evans. The Edge ha affermato che sono rimasti soddisfatti per le recensioni positive sull’Innocence+Experience Tour, Bono ha detto che hanno finalmente imparato ad essere finalmente la band che volevano essere da quando hanno iniziato,e Adam ha aggiunto che ora finalmente hanno imparato come suonare le proprie canzoni. Dopo la loro intervista un bambino di pochi mesi è stato accolto in studio, ‘un piccolo Baby Bono secondo Evans. Il bambino infatti indossava occhiali da sole neri come The Fly! Gli U2 poi hanno chiuso la trasmissione con Vertigo. Poi hanno eseguito Song For Someone e Out of control ma in esclusiva per il solo pubblico lì presente e senza ripresa televisiva. Questi ultimi comunque verranno trasmessi questa sera nella versione integrale della trasmissione che verrà replicata stasera su Channel4.

Setlist completa della serata:

1.Raised By Wolves
Interview
2.Vertigo / God Save The Queen (Sex Pistols) (snippet)
3.Song For Someone
4.Out Of Control

Fonte | U2gigs

Video:

Tags: , , , ,

UA-23020968-1