U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

U2.com: ‘Stanotte questa città mi appartiene’

Inserito da on ottobre 8 – 15:58 | 143 visite

6 Ottobre 2015

“Vuoi salire su amico?”

Seconda serata in Spagna e Angel of Harlem nel palazzetto.

‘New York like a Christmas tree
Tonight, this city belongs to me,
Angel…’

Barcellona al momento, ma chi ci controlla? Che serata..e per l’appunto, chi ha detto che era Martedì?

“Sembra che sia il miglior Sabato sera di sempre”,

come detto da Bono dopo che Harry è sceso dal palco, dopo aver fatto una grande apparizione come ospite alla chitarra per Angel of Harlem.

“Sei forte Harry, molto a tuo agio..”

Un pò di storia a ritroso su quanto accaduto. Harry (@harrykantas), proveniente dalla Grecia, ora vive a Dublino e fa parte del team di @u2wanderer, ha realizzato il suo sogno di sempre di suonare sul palco con la Band la scorsa sera.

“Ho iniziato a suonare la chitarra a 16 anni, con il desiderio che un giorno l’avessi suonata con gli @U2.” ha twittato. “Non avevo proprio idea come avrei realizzato il mio sogno.”

E stava proprio per succedere. Fuori dall’arena, prima del concerto, ha fatto un tweet con una foto in cui indossava gli occhiali di Bono.

“Chissà se indossando gli occhiali di Bono avrò i suoi poteri? Farò io il concerto stanotte, mandatemi la vostra #U2Request

La scorsa settimana sua moglie Amra è salita sul palco per ballare su Mysterious Ways, così nessuna tensione per Harry quando dopo uno snippet di “Love Me Do”, dopo Desire, Bono ha visto il cartello.

“C’è un chitarrista qui..vuoi salire sul palco amico? Come ti chiami? Ah Harry il chitarrista. Li sai gli accordi di Angel of Harlem?”

E così è successo, ha suonato e ha tirato fuori una performance di classe. Edge gli ha regalato la chitarra e tutti ne sono stati felici.

“Bel colpo Harry Un’esperienza fantastica “Voglio vedere la chitarra quando sarò a Dublino! Alla nostra amico.” (@KevinS2U)

“Siiiiiiiiiii!!! @harrykantas sul palco!! #spanishmafia #U2 #U2ieTour #U2Barcelona2 @U2_ultraviolet viva #barcelona!!” (@U2Valencia)

“Un ragazzo impara a suonare la chitarra. Una ragazza impara come ballare. Si incontrano. Si baciano. Si sposano. Questa settimana si sono uniti alla band. #ChooseJoy (scegli la gioia) @harrykantas @U2_ultraviolet #U2ieTour” (@_Bigwave_)

Fonte | U2.com

Traduzione a cura di Angelo @Noodles105

Tags: , , , ,

UA-23020968-1