U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

U2.com: New Year’s Day in Germania

Inserito da on settembre 29 – 14:59 | 126 visite

28 Settembre 2015

‘All is quiet on New Year’s Day.
A world in white gets underway.
I want to be with you, be with you night and day.
Nothing changes on New Year’s Day…’

Impossibile non riconoscere quegli accordi di apertura e il tetto della Mercedes Benz Arena è quasi venuto giù, quando tutti si sono resi conto che  New Year’s Day stava facendo il suo debutto in tour.

‘Wow, New Year’s Day e Zoo Station nella stessa settimana.’ (@BrianovichIV)

New Years Day! Devono assaporare l’atmosfera! Geloso dei fans tedeschi . (@U2TurkishFans)

‘Berlino è una città fortunata! ha aggiunto @febottini. Zoo Station e New Years Day debuttano. E abbiamo ancora un altro spettacolo domani.

Un sacco di amore per questo debutto online.

Come @JeffReinhart77 ha postato: New Years Day. E Twitter esplode .

Eccone il perché: questa è stata la prima apparizione di NYD in uno spettacolo dal 2011 e (queste le statistiche da @U2gigs) la canzone  si unisce a I Will Follow come gli unici brani eseguiti in ogni tour degli U2 da War. E’ il suo 49esimo show, e essa è anche la 48a canzone dell’#U2ieTour suonata completa dagli U2.

Tutto sommato, è stata una notte speciale. Come Bono ha ammesso all’inizio:

Questa non può essere una notte di Lunedi dev’essere una notte di Venerdì.’

La band si sta godendo la vita in Germania.

Siamo usciti qui nella vostra bella città Ieri abbiamo trovato un pub per guardare la Rugby World Cup (Coppa del Mondo di rugby) e abbiamo incontrato alcune persone che erano arrivate dal lavoro nei campi profughi siriani in Giordania
Alcuni di loro sono qui stasera, grazie a loro per fare il lavoro di Dio.
E’ stato bello camminare intorno alla vostra città natale. Nelle prossime canzoni andremo a camminare intorno alla nostra città natale dove tutto è cominciato per noi …

E con ciò arriviamo in Cedarwood Road. Più tardi, Bono ha detto che, a parte cercare il rugby a Berlino, aveva anche trovato il tempo nel fine settimana per volare a New York e far ritorno. Ha accennato ai motivi in Beautiful Day

vedere il mondo in verde e blu, i Global Goals proprio di fronte a voi

e poi ha spiegato un po’ di più.

Ho avuto un fine settimana un pò pazzo ... Sono andato a New York per 14 ore per il lancio dei Global Goals (obiettivi globali)… una road map per capire come potremmo liberarci della povertà estrema di questo pianeta e come raggirare la crisi climatica nei prossimi 15 anni .. quindi questa è una grande idea

C’è stato un momento per ringraziare il popolo della Germania per la loro leadership in Europa, mostrando come rispondere alla crisi dei rifugiati.

Noi amiamo questa Germania … siamo in soggezione di questa Germania.
Ho incontrato la vostra Cancelliera, e lei vuole fare in modo che nei prossimi cinque anni, noi avremo la prima generazione libera dall’HIV. Possiamo farlo possiamo davvero .

Fonte | U2.com

Traduzione a cura di @daniDpVox

Tags: , , , ,

UA-23020968-1