U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

U2.com: Zoo Station a Berlino

Inserito da on settembre 25 – 09:22 | 298 visite

24 Settembre 2015

‘I’m ready
Ready for the laughing gas
I’m ready
Ready for what’s next…’

Zoo Station nello spettacolo di stasera in occasione dell’arrivo della band a Berlino, Germania una canzone fatta proprio in fondo alla strada, agli Hansa Studios.

Online è stata accolta alla grande.

Zoo Station, nella sua città natale.” come ha sottolineato (@U2start)

“Aspettando Mysterious Ways e il meerkat. E invece Zoo Station, da impazzire! Sono accasciato a terra!” (@ClaytonsKitten)

“Oh mio Dio! Sono davvero pronto ai gas esilaranti!! Adoro questa sorpresa!” (@menbono510)

U2 che fanno ritornare Zoo Station proprio a Berlino è una di quelle cose che..veramente hanno senso” scrive (@ryannichols7).

E dopo un’apertura di 4 energiche canzoni, Bono si ferma prima di Iris‘.

Qui siamo nel cuore dell’Europa. Il cuore pulsante dell’Europa.
Abbiamo molti molti amici qui..spesso ci sentiamo un po’ troppo a casa qui …’

In accordo con le persone che sanno davvero queste cose (@U2gigs) questa è stata la decima volta che la Band ha suonato a Berlino – la prima volta fu nell’81 nel Boy Tour. La città è stata ben raccontata nel concerto stanotte, con ben 7 canzoni da Achtung Baby, l’album nato in questa città quasi un quarto di secolo fa.

Un momento di un eco straordinaria si è avuto quando il muro pieno di graffiti è calato dal tetto, dividendo il palco in due durante The Fly, proprio come una volta un muro divideva una città, e una nazione.

Zoo Station è stata la più grande sorpresa stanotte, la prima volta chè è stata eseguita dal vivo dopo quasi 10 anni, insieme ad un accenno di Ultraviolet in Beautiful Day e tutti insieme a cantare One che ha chiuso la serata.

“Bel canto corale a chiudere la prima serata a Berlino, ricca di Achtung Baby.” (@U2start)

“Al momento, One chiude la festa di Achtung Baby a Berlino. Contando l’intermezzo di The Fly e lo snippet di Ultraviolet, ci sono 7 canzoni di Achtung Baby.” (@u2gigs)

“E’ cosi crudele (So Cruel) non avere Acrobat o Love Is Blindness nella setlist, ma gli U2 continuano a gettare le proprie braccia intorno al mondo.” (@atu2)

“Meraviglioso!! Ben fatto #Berlin a cantare #One. Il pubblico è stato cosi clamoroso che Bono non l’ha dovuta cantare per niente!!”(@Tinaburger)

Via | U2.com

Traduzione a cura di Angelo @Noodles105 e @daniDpVox

Tags: , , , ,

UA-23020968-1