U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Atu2: Bono parteciperà al #GlobalCitizenFestival

Inserito da on settembre 24 – 09:41 | 151 visite

21 Settembre 2015

Bono si è unito alla lista di attivisti, leaders mondiali e celebrità che saranno sul palco per il #GlobalCitizenFestival contro la povertà, a New York Sabato 26 Settembre. L’evento, che si terrà a Central Park lungo il Great Lawn, coincide con il lancio dei nuovi Global Goals delle Nazioni Unite, creati per “combattere l’ineguaglianza, proteggere il nostro pianeta e sconfiggere la povertà estrema entro il 2030.”

Tra gli altri partecipanti possiamo trovare Il Premio Nobel per la Pace Malala Yousafzai, Leonardo Di Caprio, il Segretario Generale dell’ONU Ban Ki-moon, Bill e Melinda Gates, e Stephen Colbert.

Un concerto gratuito vedrà la partecipazione dei Pearl Jam, Beyonce, Ed Sheeran, Coldplay, Common, Tori Kely, Sunidi Chauhan, e chissa forse Bono? (Non è menzionato tra gli artisti del concerto).

Altri membri della famiglia Hewson sono coinvolti: Jordan Hewson è Founding Editor del Global Citizen, mentre Eve Hewson è membro delle Celebrity Host Committee del festival.

MSNBC trasmetterà in diretta il concerto sia su MSNBC e MSNBC.com. YouTube trasmetterà anche l’evento, come anche iHeartRadio su iHeartRadio.com. Una sintesi di un’ora dell’evento sarà trasmessa sulla NBC il 27 Settembre, e il 28 Settembre sulla BBC One nello U.K.

Il festival è a ingresso gratuito, ma la lotteria per i biglietti è chiusa. Guarda sui canali media social della Global Citizen per trovare nuove opportunità per vincere i biglietti.

Fonte | Atu2

Testo di Karen Lindell

Traduzione a cura di Angelo @Noodles105

Tags: , , , ,

UA-23020968-1