U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

U2.com: Notte finale a Stoccolma

Inserito da on settembre 23 – 14:28 | 125 visite

22 Settembre 2015

‘Everybody having a good time except you.
You were talking about the end of the world…

Grande serata finale in Svezia, con Until The End of the World tra i punti salienti.

Until The End Of The World non delude mai dal vivo” come ha twittato @winst0nw0lf.

“Questa canzone è per me come una droga,” ha aggiunto @madfl3a UTEOTW significa solo una cosa, SALTA!“.

Questo è stato il concerto che mai ci saremmo aspettati, la notte che non era dato sapere cosa poteva succedere a Stoccolma. Fin da subito una grande atmosfera all’inizio, forse per il senso di sollievo dopo i fatti della Domenica, e lo show che andava avanti. E come I Will Follow stava per terminare, Bono ha preso l’argomento.

“Beh.. vi seguiremo ovunque. Grazie per averci seguito fino a questo Martedì sera qui al Globen. Vi guardo, siete tutti ritornati.”E una grande ovazione dopo le parole di Bono.“Ci dispiace molto per tutti quelli che non sono potuti esserci, ma voi siete qui, grazie per essere stati meravigliosi Domenica sera. Ti rendi conto di come sono le persone in situazioni come quelle. Abbiamo imparato che non solo ci pagate ma siete anche molto pazienti come nostri capi. E abbiamo avuto un giorno in più nella vostra città che amiamo..”

Tutto è andato abbastanza bene appena i magnifici schermi si sono illuminati per la prima volta e la Band ci ha riportato indietro nella parte nord di Dublino, con Iris, Cedarwood Road e Song for Someone.

@U2start ha notato l’inizio di immagini sullo stile di POP in Even Better Than The Real Thing, e le ha incoronate come

“una delle migliori cose dello show”.

Alcune immagini veramente importanti le ha avute anche Adam stanotte, indossando la sua maglia degli ABBA per celebrare il più famoso gruppo musicale svedese. Non saprai mai quale maglia indosserà Adam, solo che sarà sempre all’altezza del suo stile.  (  Ne vuoi indossare una anche te? E andare a un concerto, controlla qui.)

Joachim aveva un cartello tra il pubblico candidandosi per suonare la chitarra e Bono l’ha preso in parola e sicuramente non stava mentendo – ha suonato molto bene per Angel of Harlem che si è meritato di tenere la chitarra, che risultato!
E dopo Beautiful Day abbiamo avuto l’intero pubblico che cantava in coro, e Bono ha descritto come la Band è stata colpita dal pubblico svedese.

“E il modo in cui trattate il mondo al di fuori della Svezia. L’Europa ha bisogno di essere più svedese.”

“Mother and Child Réunion” viene da Stefan da Dada Life.

Alcune discussioni ci sono state online stanotte – non quella di Giovedì come avevamo riportato precedentemente – era davvero la perfomance n.800 di Sunday Bloody Sunday. E’ stata davvero sensazionale comunque. E si è continuato a dibattere su “40” – se quella di stanotte è stata l’esecuzione n.400 di questo salmo cosi ben concepito? Comunque, nessun dubbio che chiudere un concerto con “Bad” seguita da “40” rappresenta quasi il miglior modo in assoluto di chiudere un concerto.

“Bad/40 probabilmente è la migliore chiusura nella storia degli @U2. ha scritto @Noodles105 “L’adoro davvero. Reale spirito @U2. Viva gli @U2

Bad> 40.” ha scritto @anandadaydream. “E’ una cosa veramente bellissima.”

 

“La chiusura per eccenza” ha aggiunto @MariangelaVcc

Fonte | U2.com

Traduzione a cura di Angelo @Noodles105

Tags: , , , ,

UA-23020968-1