U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

U2.com: Ufficiali le date irlandesi del 2015

Inserito da on settembre 9 – 00:41 | 1.209 visite

“Bringing It Home”

Il tour europeo iNNOCENCE + eXPERIENCE degli U2 finirà con ben 6 show in Irlanda – due show a Belfast il 18 ed il 19 Novembre quattro show a Dublino il 23,24,27 e 28 Novembre.

Un anno fa è uscito Songs of Innocence, l’album che esplora le prime esperienze durante la crescita della band a Dublino, influenzata dal rock e dal punk e dalla prima elettronica degli anni ’80 e ora loro suoneranno queste canzoni per il pubblico di casa loro per la prima volta.

I biglietti per le date irlandesi saranno in vendita a partire dalle 9 di lunedi 14 Settembre, limitati a 2 per acquirente e con prezzi da £30 a £165 per Belfast e da €30 a €185 per Dublino.

I biglietti possono essere acquistati alla biglietteria del luogo designato o anche online.
Gli iscritti paganti di U2.com verranno informati via mail sui dettagli delle presales.

2 milioni di euro raccolti da questi concerti andranno a Music Generation, il programma nazionale di educazione musicale dell’Irlanda che al momento si occupa di circa 26.000 bambini e ragazzi.

“In 18 anni che ho lavorato con gli U2 posso dire che gli show “casalinghi” sono sempre speciali” dice Arthur Fogel, CEO di Global Touring Live Nation Ent, “Questi show promettono di essere brillanti.”

“Trovare le location adatte per questi show è stato complesso” ha aggiunto The Edge. “Siamo grati alla nostra affaticata crew che finalmente ha trovato il modo di adattare (lo spettacolo, ndr) a queste location.”

Le date di Belfast e Dublino sono:

Mercoledi 18 e Giovedi 19 Novembre – Belfast – SSE Arena

Lunedi 23, Martedi 24, Venerdi 27 e Sabato 28 Novembre – Dublino – 3Arena

Fonte| u2.com             Traduzione a cura di Jacopo D’Ipolito (U2360GRADI.it)

 

Tags: , , , ,

UA-23020968-1