U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

U2.com: Party in New York City

Inserito da on agosto 2 – 16:29 | 136 visite

1 Agosto 2015

Non volete fotografare il momento’, ha detto Bono durante Out of Control, Volete essere in questo momento.’

Stasera quel momento è durato due ore e mezza e ci siamo rimasti tutti dentro e ne siamo tutti grati. Scoprendo le centinaia di cartelli che i fans tenevano alti appena la band è arrivata sul palco:

‘Grazie…’.

Qualcuno aveva calcolato che questa era la centesima volta che la band si era esibita in città.

Per suonare qui tante volte e essere ancora così giovani e belli ….’

Sul e’ stage Party Girl ha fatto il suo debutto in Tour.

E’ una notte speciale. Ecco un trattamento speciale … ‘

Con un gruppo di fans, che a quanto pare rendevano omaggio ai The Village People sul palco, Bono ha aperto lo champagne e lo ha sollevato lì per un brindisi.

 E’ una festa, l’ultimo spettacolo del tour.

Tante persone hanno realizzato il  sogno di tutta la vita di salire sul palco con gli @U2 in questo #U2ieTour. Siamo tutti molto felici per @SilRigote & la squadra di @u2br stasera’, twitta (@U2Community).

Momento per un altro shout out per l’uguaglianza del matrimonio l’ Irlanda ha passato la legge prima degli Stati Uniti nel caso ve lo siete perso ma, in ogni caso,

è bello quando le persone si travestono … ‘.

Accoglienza enorme con Pride’ per l’ospite speciale il presidente Bill Clinton ,e tutto il suo lavoro per aiutare l’Irlanda a trovare la pace, mentre Beautiful Day è stata caratterizzata dallo snippet di Hungry Heart di Springsteen e di New York New York di Sinatra, e da

Helena Christensen proprio di fronte a voi .. . ‘.

Durante ‘I Still Haven’t Found’ il tetto del MSG è quasi venuto giù quando tutti si sono resi conto che quello era il vero Bruce Springsteen che camminava sul palco per unirsi alla band.

Lasciatevi andare per il nostro Boss, ha detto Bono e tutti lo hanno fatto.

A seguire poi lo snippet perfetto di Stand By Me, con tutta l’arena che cantava insieme.

Il ragazzo è una stella, ha detto Bono, appena Bruce si e’ allontanato dal palco. Quel ragazzo è una star! Questo è il dono più grande di sempre.

C’era un solo modo per chiudere questo concerto e, con i grazie a tutti coloro che hanno aiutato a mettere su questi spettacoli in Nord America nel corso degli ultimi tre mesi, Bono ricorda Dennis Sheehan, scomparso due mesi fa.

Il leader di questa squadra. Beh, lo abbiamo perso dopo 33 anni di lavoro con noi. Ha guidato il furgone, ci ha portato su e giù per le strade e le città di questo paese. Il suo nome è Dennis Sheehan. L’amore della sua vita, Pam, è qui stasera. Siamo molto contenti che sia qui stasera. E così, stiamo andando a cantare una canzone che lo ha reso famoso ,chiamata 40.

How long to sing this song?
How long to sing this song…

E come le persone hanno fatto per 33 anni, abbiamo cantato questi versi fino alla strada verso casa. Sarebbe stata una fotografia bizzarra, ma essenzialmente eravamo ancora in quel momento.

Siamo sul marciapiede ‘HOW LONG TO SING THIS SONG’ è ancora cantata a squarciagola da tutti. Surreale . (@CBarcaSTJ).

Uscendo dal MSG, tutti cantano Hoooow Loooong .. La maggior parte di noi stà piangendo.’ (@U2_ultraviolet).

Via | U2.com

Tags: , , , , ,

UA-23020968-1