News

Tutte le news più importanti per tenersi aggiornati sul mondo U2

U2 The Joshua Tree 2017
Rassegna Stampa

La rassegna delle migliori testate giornalistiche nazionali

Rumors

Tutte le notizie in circolazione in attesa di ufficialità

U2360GRADI [PINK]

La rubrica tutta al femminile dedicata agli U2 scritta da Angela Barresi

Home » curiosità & gossip, Extra, U2 Innocence + Experience Tour

U2ieTour – New York: Tutte le curiosità da sapere – Parte 2

Inserito da on luglio 24 – 09:00 | 32 visite

22/07/2015

Terzo concerto di otto per gli U2 al Madison Square Garden.
Tra il pubblico sono attesi Sir Paul McCartney, Nile Rodgers, Jimmy Fallon, Alicia Keys e Steve Lillywhite il quale tramite il suo account Twitter ha detto che la band ha una sorpresa per la serata.

Out of control torna dopo quattro show di assenza con uno snippet di 40 durante il bridge.


Dopo Mysterious ways Bono chiama dal pubblico proprio Fallon che teneva un cartello con scritto “singer with a broken finger”, così il conduttore del Tonight Show ha cantato Desire accompagnato anche dalla band con cui lavora nella trasmissione televisiva cioè The Roots che hanno suonato anche Angel of Harlem.

Il video di Sthephen Hawking che fino ad oggi aveva sempre preceduto City of blinding lights (o Miracle drug quando è stata suonata) è stato spostato subito prima di Beautiful day all’inizio degli encores.

Lo show si è chiuso con One che torna dopo uno show di assenza.

23/07/2015

Quarto show per gli U2 a New York con i rumors del soundcheck che riportano The Electric Co., Sweetest thing e Lucifer’s hands.

The Electric Co. ritorna dopo un’assenza di due show insieme a Lucifer’s hands (assenza di ben undici show) e Sweetest thing (dieci show di assenza).

Every breaking wave questa sera è stata seguita da All I want is you suonata insieme ad un fan brasiliano di nome Paolo a cui poi Bono ha regalato la chitarra.

Un’altra variazione nella setlist c’è stata negli encores.
I still haven’t found what I’m looking for ritorna dopo uno show di assenza.

Nella pausa prima di Invisible abbiamo visto come negli ultimi show venisse trasmesso il video di The fly nella versione di Gavin Friday mentre questa sera è tornato il video di The Wanderer con Johnny Cash.

Jimmy Page dei Led Zeppelin era tra il pubblico ed è stato omaggiato prima dal tecnico di Edge, Dallas Schoo, che ha suonato qualche riff dei Led Zeppelin e da Bono con un paio di snippets come quello di Good times, bad times alla fine di Beautiful day.

 

Tags: , , ,

UA-23020968-1