Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

U2 The Joshua Tree Tour 2017

Setlist, articoli, video e foto del tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

Gli U2 a Dublino questo Natale e Capodanno: l’Innocence + Experience Tour si espande! – Rumors

Inserito da on luglio 12 – 15:48 | 766 visite

Arriva notizia (non ufficiale) secondo cui gli U2 amplieranno il loro Tour già dalla Leg Europea. Infatti sembrerebbe proprio che la band sarà ancora in Tour a Dublino sia a Natale che Capodanno e la notizia sembra certa. La news, segnalataci da un nostro fan/amico, nasce dal blog de LaStampa.it, dove la giornalista Marinella Venegoni, reduce dalla recente tappa dello U2ieTour a Vancouver, ha avuto modo di parlare con la band.

11377154_982122091806631_6618425403602460944_n

Nella foto The Edge ed Adam Clayton insieme a Marinella Venegoni (LaStampa), Andrea Spinelli (Quotidiano Nazionale), Andrea Laffranchi (Corsera), (Giornale di Sicilia) e (Repubblica).

Dopo l’esordio di meta’ maggio a Vancouver la band irlandese ha “girato” gli Usa ed il Canada per poi approdare due sere fa a Boston (VEDI ANCHE: #BOSTON1#BOSTON2) per 4 concerti ai quali faranno seguito 8 date al Madison Square Garden di New York fino al 31 luglio. Ci sarà una pausa ad agosto per poi riprendere con l’esordio della Leg Europea proprio qui in Italia a Torino il 4 e 5 settembre con conclusione a Parigi a metà novembre. A tutto ciò vengono aggiunte (probabili) 3 date tra Natale e Capodanno a Dublino.

Nel 2016 pare ritorneranno negli stadi con un nuovo disco che sarà “Songs of Experience” gia’ in fase di lavorazione. Il management e i produttori parlano di un buon 70% del disco finito.

LaStampa.it - Marinella Venegoni

LaStampa.it – Marinella Venegoni

 

Fonte | LaStampa.itBuzzandmusic.com

Segnalazione di Franco Cozzi (Buzz)

Tags: , , , , ,

UA-23020968-1