U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

U2.COM: Brillando come le stelle a Toronto..

Inserito da on luglio 9 – 10:08 | 218 visite
SHINE LIKE STARS IN TORONTO..

Questo tour è iniziato in Canada, a Vancouver nella prima metà di Maggio, e la scorsa notte è stato l’ultimo concerto di 8 in tre differenti città del Canada.

Per l’ennesima volta, il pubblico si è entusiasmato. Ecco alcuni dei grandi momenti della serata.

Ce n’è voluto un po ma stanotte è finalmente ritornata – e se sei un grande fan, era proprio quello che stavi aspettando. Cosa era? Quella speciale coda di versi alla fine di With Or Without You – “‘We’ll shine like stars in the summer night…’ Sono passati quasi 4 anni da quando l’abbiamo sentita l’ultima volta, ma stanotte si è unita alla sempre crescente lista di snippets vocali e si è diffusa su Twitter con l’hashtag #shinelikestars.

Il palco “e” si sta rivelando sempre più una parte intima e imprevedibile nella storia di questo tour. Dopo la tribute band locale degli Acrobat salita sul palco lunedi ad eseguire Desire – con gli U2 a guardarli meravigliati – la scorsa serata abbiamo avuto Stephanie sul palco, alla chitarra per Angel of Harlem e All I Want is You.. Sembrava nata per suonarle..

Pieno di personaggi famosi stanotte tra cui l’attore Jared Leto e i Foo Fighters, presenti in città per il loro concerto. “Dave Grohl proprio di fronte a voi” è stato il modo per cui ne siamo venuti a conoscenza, da Beautiful Day, insieme allo snippet di Smells Like Teen Spirit durante The Electric Co.

Un altra dedica c’è stata per i popoli di Israele e Palestina e in particolare per un ospite speciale. “Il premio Nobel per la Pace Shimon Peres è presente stanotte. Noi siamo ben consapevoli Presidente Peres che hai provato ad essere la voce della ragione e  hai dedicato buona parte della tua vita.. a cercare e a provare di portare la pace nella tua terra veramente a rischio.. e ci auguriamo che tu che hai lavorato cosi tanto per quell’incredibile Accordo di Oslo, che non rinunci alla soluzione dei due stati.. E stiamo per cantare questa canzone con due popoli storici in testa..”

Su Twitter @amubalt è stato veramente colpito :” Mai avrei creduto di ascoltare una versione di One in grado di competere con quella da pelle d’oca di Joburg Popmart (Johannesburg). Stanotte è successo davvero. Incredibile”

Nessuno si è ricordato durante The Wanderer, con Johnny Cash sugli schermi, che Zooropa era stato pubblicato 22 anni fa ieri?

Fonte I U2.Com

Traduzione Angelo @Noodles105

UA-23020968-1