U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » U2 Innocence + Experience Tour

U2.COM: Desire eseguita dagli “Acrobat” a Toronto

Inserito da on luglio 7 – 19:55 | 276 visite

ImageProxy

La febbre è diventata rovente durante il primo concerto a Toronto, quando ha invitato la tribute band locale “Acrobat”, sul palco “e” per suonare Desire.

Adam e Larry si sono fermati a guardare la band suonare con The Edge in aggiunta alla chitarra e Bono come seconda voce.

@Toonamette: Finalmente abbiamo avuto Acrobat nello #U2ieTour – not certo come ci aspettavamo. Ma va bene cosi.

Una serata incredibile per Mark @U2BROTHR, condivisa con i fans in tutto il mondo e la sua famiglia (presente al concerto), che ha scritto su Twitter : “Questa Band crede nei propri fans. Dio  ci ha veramente benedetto a noi tutti e alla nostra Band stanotte. Il primo concerto dei miei genitori”. “Vero, ora è ufficiale.” ha aggiunto @U2Communirt. “Può succedere di tutto in questo #U2ieTour. Infatti può succedere veramente di tutto.”

Stanotte c’è stato il ritorno di Jessica, una danzatrice del ventre che si è unita alla Band per Mysterious Ways e lo streaming Meerkat. Jessica era gia salita sul palco 10 anni fa – stessa band, stessa località, tour differente.

Venticinque canzoni in questo concerto, che se la gioca con Phoenix per la data più lunga del tour. Introducendo Iris, Bono ha ricordato la prima volta degli U2 in questa città, il 9 dicembre del 1980, il giorno dopo che fu assassinato John Lennon. ” John Lennon ancora mi canta vicino, sapete.”

Traduzione a cura di Angelo @Noodles105

Tags: , ,

UA-23020968-1