U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

#U2Request: l’evento che celebrerà gli U2 il 14 Aprile!

Inserito da on aprile 8 – 12:39 | 716 visite

11089180_931446896876570_984152478_n

Il 14 Aprile sarà l’ #U2Request DAY, un’iniziativa nata per richiedere alla band di eseguire, in vista del nuovissimo INNOCENCE + EXPERIENCE TOUR, un brano raro oppure mai suonato. Ad appoggiare l’iniziativa #U2Request ci sono anche lo storico produttore Steve Lillywhite, l’attuale manager Guy Oseary, la community ufficiale della band irlandese Zootopia, il giornalista/critico musicale Andrea Morandi, testate giornalistiche e stazioni radio come Virgin Radio Italia e Rolling Stone Italia ed ancora Peter Rowen famoso ragazzo fotografato per la copertina di Boy e War. #U2Request è un’evento tutto italiano, nato e creato da un caro amico e fan sfegatato della band dublinese, Angelo D’Arezzo (@Noodles105 su Twitter – WheretheStreets HavenoName su Facebook) con la collaborazione di Andrea Morandi, e che vede poi coinvolgere tutti i fan e siti U2 del mondo, che hanno voluto unirsi in questa occasione unica per celebrare la band più famosa del mondo.

Cos’è #U2Request?

L’idea di #U2Request è celebrare gli U2 in vista del nuovo tour con l’intento di ricordare quanto sono ancora amati oggi e quanto sono ancora rilevanti.

Come posso partecipare ad #U2Request?

Partecipare è davvero semplice! Dovete solo collegarvi al vostro profilo Twitter il 14 Aprile e digitare il titolo della vostra canzone U2 preferita rara o mai eseguita, seguito dall’hashtag #U2Request. (es. Acrobat #U2Request).
In questo modo, più persone useranno l’hashtag, più crescerà la sua popolarità, questo nell’intento di arrivare dritti alla crew U2 o perché no, anche agli U2 stessi.

E’ stato, inoltre, creato un evento su Facebook per raggruppare tutti i partecipanti e condividere l’iniziativa che trovate a questo LINK:

Facebook Event #U2Request

 

Qui trovate l’elenco di tutti i siti partecipanti all’evento che verrà aggiornata con altri 4-5 siti entro domenica:

u2request list song

clikka per ingrandire

Qui il documento ufficiale dell’evento:

1 2 3

 

u2 request read

 

 

Invitate tutti i vostri amici su Twitter e dite la vostra canzone preferita ma….NON PRIMA DEL 14 APRILE!!!

 

Tags: , , , , , ,

UA-23020968-1