U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Noel Gallagher: “Songs Of Innocence uno dei migliori album” ma…

Inserito da on gennaio 24 – 20:32 | 2.917 visite

noel gallangher bonoNoel Gallagher ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni su Q Magazine riguardo il nuovo album degli U2, Songs Of Innocence, il quale è stato scaricato automaticamente nelle biblioteche di ciascun utente iTunes in maniera (come ben sappiamo tutti) gratis.

 “Nessuno in realtà ha detto che se l’album degli U2 è una merda oppure se è geniale. Tutti hanno parlato solo ed esclusivamente della modalità in cui è stato rilasciato. Io penso che sia uno dei suoi migliori album, ed Every Breaking Wave .che canzone! Il modo in cui hanno consegnato è una cosa che non condivido. Per me, i dischi sono tutti di anticipazione. Personalmente, io non voglio vivere in un mondo in cui, ‘Bang! ecco fatto'”.

Noel ha poi aggiunto che: Bono ed io abbiamo parlato all’infinito sul fatto di non essere d’accordo nella liberalizzazione della musica. Gli U2 possono pure andare in giro a dire che 750 milioni di persone hanno il loro nuovo album, ma preferisco che il mio disco sia nei cuori di 750 persone. Per me questo è fondamentale più importante.”

 

Fonte | U2News

Tags: , , , , ,

UA-23020968-1