U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence

Songs of Innocence debutta al 9° posto nella classifica Billboard

Inserito da on ottobre 23 – 13:14 | 283 visite

Songs Of Innocence ha debuttato alla posizione numero 9 della classifica stilata da Billboard nella categoria “album chart“. Nella prima settimana sono state vendute circa 28.000 copie.

Billboard magazine afferma che il 96% delle vendite hanno riguardato le versioni CD o vinile, mentre l’altro 4% riguarda i download digitali.

Naturalmente, le vendite dell’album sono state influenzate dal fatto che l’ultimo lavoro della band irlandese è stato a disposizione gratuitamente per più di un mese tramite iTunes. Apple ha già annunciato che ci sono stati più di 26 milioni di download completi in questo mese. Questo numero è pari al numero di copie vendute di The Joshua Tree, l’album più venduto degli U2 fino ad oggi.

 

Fonte | atu2.com

Tags: , ,

UA-23020968-1