U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

Gli U2 in Italia il 12 Ottobre a “Che Tempo che fa”

Inserito da on ottobre 5 – 22:01 | 986 visite

fabio fazio

Fabio Fazio di “Che Tempo Che Fa” ha annunciato pochi minuti fà che gli U2 saranno ospiti della sua trasmissione. La band sarà presente il 12 Ottobre ma ancora l’orario preciso non è noto.

Proprio il giorno prima dall’uscita ufficiale di Songs Of Innocence prevista ufficialmente per il 13 Ottobre, nella versione “materiale” e non digitale, gli U2 scelgono il nostro paese per promuovere l’album.
Della serata non si conoscono i dettagli ma presumiamo una esibizione live acustica ed una intervista con il giornalista Fabio Fazio.

Ulteriori dettagli ancora non si conoscono ma provvederemo a darveli quanto prima quindi vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social Facebook e Twitter!

Nel frattempo ci rimettiamo a voi e vi chiediamo: chissà quali brani suoneranno? Lasciateci la vostra opinione nei commenti!

 

 

 

Tags: , ,

UA-23020968-1