U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2

Adam Clayton: “Abbiamo il 70% del nuovo disco…il 30% saremo in grado di ottenerlo facilmente”

Inserito da on ottobre 3 – 11:41 | 303 visite

Il bassista Adam Clayton ha rivelato che la band sta già lavorando duramente al loro prossimo album, Songs of Experience (proseguo di Songs Of Innocence).

“Penso che abbiamo probabilmente il 70% del materiale che pensiamo possa andare su di esso…Il 30% che ci manca, saremo in grado di ottenerlo facilmente. Ma la quantità di energia che ci vorrà per definire i dettagli di quelle canzoni sarà difficile da prevedere.”

Clayton inoltra ha dichiarato alla rivista Q che la band sta pensando ad un modo diverso per rilasciare il nuovo disco. Ricordiamo che fino ad oggi Songs Of Innocence è stato rilasciato solo online in esclusiva su iTunes. Il lancio tradizionale è previsto per  il 13 Ottobre.

“Penso che sarebbe un po’ prevedibile fare la stessa cosa. E sai, le cose cambiano da qui ad allora quindi potremmo trovare qualche altro modo per immetterlo sul mercato.”

Un’altra buona notizia per gli U2, è che il loro ultimo album è stato ritenuto ammissibile per i Grammy Awards 2015 a seguito del rilascio di un numero limitato di copie in vinile per la vendita.

Songs of Innocence sarà rilasciato il 13 ottobre (LINK AMAZON) e la band ha recentemente confermato che andranno in tour con il nuovo album il prossimo anno.

Bono, invece, dichiara: “Stiamo lavorando per provare a suonare al O2 Arena o luoghi del genere, quindi più all’interno che all’esterno questa volta, ma vedremo cosa succederà.”

 

Fonte | Indipendent.ie

Tags: , , , ,

UA-23020968-1