U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Songs of Innocence: cover e dettagli dei formati fisici svelati!

Inserito da on settembre 26 – 10:54 | 790 visite

large

 

Con una comunicazione via mail, U2.COM rilascia la copertina ufficiale di Song Of Innocence con tutti i dettagli dei formati fisici in uscita il 13 Ottobre.

L’unico formato a includere le sole undici canzoni già presenti in quello digitale sarà il CD standard, che comunque sarà accompagnato da un booklet di 24 pagine. Il doppio album deluxe conterrà un doppio booklet da 16 pagine per parte e – oltre alla tracklist “base”, sul primo disco – sei brani riletti in acustico più “Lucifer’s Hands“, “The Crystal Ballrooom“, “The Troubles” (Alternative version)” e “Sleep like a baby tonight (Alternative perspective mix by Tchad Blake). Il doppio vinile bianco da 180 grammi includerà invece la tracklist base sulle prime tre facciate e un mix speciale di “The Crystal Ballroom” sulla quarta.

 

Via | Rockol.it

Segnalazione di Franco C.

 

Tags: , , , ,

UA-23020968-1