U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence

Corriere della Sera: Apple e gli U2 non graditi in regalo

Inserito da on settembre 13 – 08:26 | 187 visite

di Martina Pennisi per il Corriere della Sera

Rabbia e lamentele da parte di molti dei 500 milioni di utenti iTunes che si sono trovati l’album Songs of Innocence caricato sul cloud: «Siete entrati senza il permesso».

“Cos’è poi questo cloud non l’ha capito nessuno. È un c…o di mistero”. Giungono a questa conclusione i protagonisti della simpatica commedia Sex Tape – Finiti nella Rete, arrivata ieri nei cinema italiani. I due, interpretati da Cameron Diaz e Jason Segel, si trovano in una serie di situazioni al limite dell’assurdo dopo aver perso il controllo di un loro filmato a luci rosse a causa della sincronizzazione automatica dei contenuti sui dispositivi associati allo stesso account. Ecco, oltre a essere uno spazio di archiviazione immateriale del proprio materiale digitale il cloud è anche questo, compresa la possibilità di intervenire da una postazione unica sul destino di ciò che è visibile dalle altre, come il protagonista della pellicola capisce solo a metà film.

LEGGI TUTTO QUI

Tags: ,

UA-23020968-1