Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

U2 The Joshua Tree Tour 2017

Setlist, articoli, video e foto del tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence

Chris Martin dei Coldplay in “Song Of Innocence”

Inserito da on settembre 13 – 10:58 | 594 visite

di Coldplayzone.it

Così come conferma Discogs, Chris Martin figurerebbe nei crediti ufficiali dell’album Songs Of Innocence, l’ultimo lavoro degli U2 rilasciato gratuitamente tramite iTunes qualche giorno fa.

Il leader dei Coldplay, infatti, si sarebbe occupato dei backing vocals del brano Iris (Hold Me Close), il quarto brano della tracklist. Il caratteristico e inconfondibile timbro di Chris sembra essere riconoscibile soprattutto sul finire del brano, ma anche ad ogni ritornello.

Arriva quindi la conferma ufficiosa di quello che era trapelato qualche mese fa: gli U2 e Chris Martin hanno realmente collaborato insieme.

Via | ColdplayZone_

________________

 

AGGIORNAMENTO 13.09.2013

 

Schermata 2014-09-13 alle 16.20.55 copy

 

Come segnalato già da Coldplayzone.it, Chris Martin è riportato nei “ringraziamenti” e tra coloro che hanno collaborato alla riuscita del disco, ma non è specificato in quale canzone.

 

 

Tags: , ,

UA-23020968-1