X-Factor: Simon Cowell cerca di coinvolgere gli U2
Gli U2 vengono persuasi a fare la loro prima performance in TV dopo anni di attesa nel prossimo X-Factor di Simon Cowell.
Il magnate della musica è pronto a rimboccarsi le maniche nel tentativo di attrarre i più grandi musicisti al mondo e farli suonare durante lo spettacolo televisivo di X-Factor.
Goss.ie (in esclusiva) ha riportato che Simon vuole i più grandi nomi della musica e così sta cercando di convincere gli U2 e la loro etichetta discografica per farli partecipare.
“The X Factor si è sempre vantato di aver lanciato tra i più grandi musicisti al mondo durante il suo show” – ha detto una fonte a Goss.ie – “ma per Simon quest’anno, non è abbastanza – persone come Rihanna hanno sempre partecipato e quindi questa volta ed in questa edizione vuole solo i più grandi al mondo.”
Gli U2 sono sulla sua lista, e dato che ancora non è stato rilasciato il loro nuovo album nonostante sia passato così tanto tempo, sarebbe un gran bel colpo portarli sul palco nel talent show più conosciuto sul pianeta.
Ovviamente Simon non ha puntato tutto sugli U2 ma sembrerebbe che anche Madonna sia stata contattata.
Fonte | Goss.ie
Segnalazione di Franco
Tags: Simon Cowell, X-Factor