U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

U2 ed Apple oggi insieme…ancora rumors ma anche qualche certezza

Inserito da on settembre 9 – 10:08 | 369 visite

Il New York Times conferma la presenza degli U2 nel contesto dell’evento Apple di questa sera. Ruolo imprecisato, ma comunque molto importante che lega probabilmente, il lancio del loro nuovo album alla presentazione di iPhone.

BONO APPLE JOBS U2

Il New York Times, riporta una notizia che fino a pochi giorni fa era stata smentita. Secondo varie fonti gli U2 svolgeranno un ruolo significativo nell’evento Apple che avverrà proprio oggi, dove con l’introduzione del nuovo iPhone ed eventuale device indossabile come il tanto parlato iWatch, la band rivelerà una integrazione con i prodotti Apple in esclusiva.

Questo potrebbe dire, App esclusive oppure come nel 2004 una versione speciale con brand U2. Vi immaginate un’iWatch U2 Special Edition? Altra cosa probabile potrebbe essere una App che faccia da apripista al nuovo disco ed al nuovo Tour con elementi in esclusiva o addirittura il nuovo album sullo smartphone Apple iPhone 6.

apple iphone 6

L’Irish Times invece dichiara che gli U2 non si esibiranno quest’oggi fisicamente, ma verrà visualizzato durante l’evento il video girato a Dublino (NOSTRA NEWS QUI). Inoltre l’album non sarà rilasciato con il lancio del dispositivo ma si potrà ascoltare in streaming sul nuovo iPhone.

Cosa succederà quest’oggi? Che gli U2 ci saranno in una maniera a o nell’altra all’evento Apple sembra oramai una certezza e come certo è che U2360GRADI.IT seguirà l’evento in streaming per potervi informare immediatamente!

Fonte | MAcity.net – Newyorktimes – Irishtimens

Tags: , , , ,

UA-23020968-1